SALT75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini + iStick Pico
Ciao a tutti, primo acquisto (doppio), atomizzatore Aspire triton mini + batteria iStick pico, per prima esperienza molto soddisfatto, lo sto usando in wattage (11W) con la coil 1.8., sia chiuso di guancia che aperto (quasi mai solo per la nebbia:chuncky:).
Qualche consiglio? grazie.
p.s. consiglio per batteria a tubo piccola (in dimensioni) da poter usare in giro per qualche ora o come riserva? t.y.

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ego one 1100 mah ;)
Da usare solo con le Coil 1,6 ohm però! Perché con le altre il vattaggio della batteria non va bene..

Siva2007

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Bella accoppiata la Pico col Triton mini è quella che voglio fare io,come stanno insieme ?una fotina?

SALT75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini + iStick Pico
Primo Doppio Acquisto: Aspire Triton Mini + Istick Pico [SigarettaElettronicaForum.com]
Primo Doppio Acquisto: Aspire Triton Mini + Istick Pico [SigarettaElettronicaForum.com]

Ecco.

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Si come modelli sono tutti simili!

Siva2007

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Grazie per la foto ,stanno propio bene insieme!vado a tagliarmi le mani

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Bellina, se mi arrivasse sarei contento anche io, ma attualmente il pacco è in viaggio verso un indirizzo sbagliato!!
comperata il 18/10 in italia.... se la prendevo in cina facevo prima:lol:

Gab

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
48
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Sei nelle stesse mie condizioni di 1 settimana fa :) io ti consiglio come prima cosa di passare alle bvc 1.2 da svapare a 17 watt ... cambia davvero molto (almeno per me). Seconda cosa, quanto liquido svapi? Personalmente da portare in giro ho preso una evic basic sempre da accoppiare al triton mini ... che dire, piccola, potente, super comoda, batteria per me adeguata, ormai uso solo quella. Non parliamo poi dell'estetica... un amico oggi mi fa "sembra che l'abbia fatta Apple, questa si che è elegante, non come tutte le altre che si vedono in giro" :)
piccole soddisfazioni per una piccola batteria

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Si finalmente mi è arrivata, la pico con il triton mini è veramente carina come accoppiata.
Sostituita la coil con una da 1.2 homm e settato là box a 16.3 W . Funziona che è un piacere:DD
Come liquido uso un flavoart virginia a 18mg/ml con un tanck ci faccio una giornata intera è il primo giorno sono passato da 20 sigarini a 3 senza difficoltà, sono contentissimo del risultato :102::102:
Oggi secondo giorno di svapo ad ora solo un sigarino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.028
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto