Non sono un fan, ma proprio perché non sai cosa ti trovi in mano dopo che hai aspettato un mese e se devi per sbaglio cambiarlo... auguri!
Nel caso invece di un articolo come lo Zephyr in cui qualcuno..... p.e. @
Mawinista ....

di dà l'articolo esatto l'ha provato e testato ti dice vai tranquillo, allora sai cosa compri (se cambi articolo sei un..... suicida... e se mi ricordo bene proprio sullo Zephyr è successo a più di qualcuno e poi si è lamentato..)
Ho comprato anche una evolv DNA75, i ricambi dei vetri del Nextgen (ho rischiato ed è andata bene, 10€ in Italia per uno, con 5$ ne ho comprati 5) del filo, il tank in Ulthem e vari ammeniccoli, (la scimmia era fuori controllo) e sono contento.
Ho anche pagato 10€ di dogana, ma con DHL era matematico.. Quanti soldi ho risparmiato? Tanti! E su articoli che in Italia o in Europa non trovi.
Il Nextgen l'ho comprato in Italia da mycigarette e sono contento, arrivato in 2 dico 2 giorni, sempre dietro suggerimento di you know who...
Quindi.. se posso Italia/Europa, ma se vado sul sicuro, non mi faccio problemi, sono mezzo Inglese, per cui... taccagno..