Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53
Gradimento
9
Punti
9
Località
albano laziale
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
Buongiorno a tutti,dopo anni a svapare prima con le wick ora col cotone,vorrei provare la mesh(a detta di molti pare essere un altro pianeta).Quale atomizzatore consigliate e che tipo di mesh comprare?Sono un novellino in questo campo,vorrei quindi un atom che non mi faccia troppo dannare nel rigenerarlo.Grazie a tutti
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Gianluigi,
io non sono un esperto del campo, ma ho da poco più di 4/5 mesi iniziato a utilizzare atomizzatori a mesh, Genesis in particolare. Dalla mia esperienza, quello con cui ho trovato meno problemi, dopo aver letto tutte le guide presenti sul Forum ed i thread correlati, studiato, acquistato tutta l'attrezzatura necessaria, è stato lo S61 Genesis 415 Four One Five. Qui il thread relativo:

Ma per tutto il resto ti consiglio di partire dalle guide presenti sul Forum, in questa sezione:

Per altri consigli più dettagliati cito l'espertissimo @SB68 che sicuramente potrà aggiungere ottimi suggerimenti in merito.
 

Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53
Gradimento
9
Punti
9
Località
albano laziale
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
Grazie mille@Sva3d inizierò seguendo i tuoi consigli,in attesa di @SB68
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Che atom hai scelto per iniziare? Da li dipende anche la scelta della mesh e delle mesh cord da usare.
 

Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53