Kimi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
Da martedì ho ricominciato a svapare dopo due anni,inizialmente ero un po' spaesato perchè ne è passata tanta di acqua sotto i ponti da quando mi ero comprato il primo phantom per poi mollare dopo 4 mesi :)

Ho acquistato a 21 euro un istick mini da 10w e un semplice justfog con 5 coil di ricambio e che dire son soddisfattissimo.Son stati 4 giorni indolori e anzi son felice di svapare,il pensiero della sigaretta salvo qualche frangente(per lo più dopo che mi lavo i denti la mattina) non mi frulla neanche più per la testa.
Ero un po' spaventato da ciò che si scriveva sul justfog non tanto per il doverlo capovolgere ma per il fatto che si dicesse consumasse molto,io sto consumando un solo tank al giorno (1,6 ml che poi son pure meno) con pieno appagamento.
Capitolo batteria, la istick mi dura 3 giorni altro bel colpo e acquisto azzeccato.
Di questo passo la base da 250 ml e le coil mi dureranno secoli :) A breve magari provo a scendere a 0.9 mg di nicotina anche perchè i 18mg a 3,7v già si fanno sentire pesantemente in gola quindi tengo un range variabile di volt da 3,3 a 3,7/8.

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
istick mini 10w e justfog G14 è stato il mio starter kit.

che il justfog consumi è una novità per me ....

sull'istick hai sbagliato purtroppo .. come ho fatto io ... avresti dovuto prendere il 20w. Purtroppo con il 10w non riesci neanche a montarci un nautilus (lo potresti montare, ma con la batteria tenuta sempre al limite...figurati!)

Kimi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Si lo sapevo però è venduta solo in 1 o 2 store online che hanno l'esclusiva su quel modello e avevano prezzi più alti per atomizzatori e liquidi.Quindi ho optato per 10 w che per iniziare mi andava più che bene.
Se mai passerò al nautilus,e ti giuro che adesso non ci sto neanche pensando,prenderò un'altra batteria credo una minivolt o comunque qualcosa dalle dimensioni contenute anche a scapito della durata della batteria tanto per come la uso io mi durerà giorni senza caricarla.

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
la 20w però ha il problema dell'attacco del pin difettato. Nel caso piu avanti vorrai fare un Upgrade del tuo Hardware, prendi direttamente la Evic Vtc mini o una Eleaf Pico :)

• Like
Apprezzamenti: Kimi

Kimi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
la 20w però ha il problema dell'attacco del pin difettato. Nel caso piu avanti vorrai fare un Upgrade del tuo Hardware, prendi direttamente la Evic Vtc mini o una Eleaf Pico :)
Lui si riferisce al modello mini istick 20w che è tale e quale alla 10 w esteticamente ma più potente ovviamente.
Ho indagato un po' sul perchè non fosse presente in tutti i siti online e uno rivenditore mi ha risposto che purtroppo è un esclusiva di uno o due store online.Il prezzo è di 28.99 euro e credo che a quel punto convenga aggiungere 5 euro e prendersi la minivolt a 33,90

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Che io sappia la 20w è piu grossa anche per le dimensioni della 10w, non solo per le prestazioni. Di fabbrica purtroppo esce con questo problema all'attacco del pin, infatti eleaf subito dopo ha messo nel mercato la 30w, che è identica nelle dimensioni alla 20w. Ma non c'è pericolo per te, perchè hai già preso di mira la mini volt che è un ottimo prodotto. Anche se in vista di un'investimento più a lungo termine, prenderei una box con batterie intercambiabili e controllo temperatura. :)

• Like
Apprezzamenti: Kimi

Kimi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Che io sappia la 20w è piu grossa anche per le dimensioni della 10w, non solo per le prestazioni. Di fabbrica purtroppo esce con questo problema all'attacco del pin, infatti eleaf subito dopo ha messo nel mercato la 30w, che è identica nelle dimensioni alla 20w. Ma non c'è pericolo per te, perchè hai già preso di mira la mini volt che è un ottimo prodotto. Anche se in vista di un'investimento più a lungo termine, prenderei una box con batterie intercambiabili e controllo temperatura. :)
No no James quella che dici tu è fuori commercio la nuova 20w è uguale alla 10w come scritto in descrizione:
lStick 20W mini ha lo stesso formato dell' IStick 10W con più potenza. In effetti, anche se piccola, la capacità della batteria è 1050mAh e può supportare fino a 20W.Il display LED sulla parte superiore della batteria usata per controllare non solo il livello di carica della batteria, il valore di resistenza e valori in watt o volt, entrambi regolabili.

Caratteristiche
Dimensioni: 23,5mm x 21 millimetri x 52mm
Colori: nero, argento, blu e fucsia
Capacità: 1050mAh
Tensione: 3.0V a 5.5V
Potenza: 8.0W a 20.0W

E' in vendita su uno store online al prezzo di 29 euro tondi.

Comunque riguardo al futuro più che il Nautilus mi interesserebbe il Kayfun mini v3,anche se ho paura che con la tpd sarà più difficile reperire certi atom.E di batterie non mi dispiace la pico.

luca471

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Sito Web
sosrefill.altervista.org
Dispositivi in uso
usb vv passthrough; eleaf mini istick
Atomizzatori in uso
aspire pen
Ciao @Kimi anche io ho ripreso a svappare con la stessa batteria da 3 settimane e mi basta e avanza. La uso quando esco di casa. Se ti può interessare, per quando sono al pc e non consumarla, le ho affiancato un ego usb vv passthrough da 10 € circa; eroga più o meno la stessa potenza e vattaggio e ha il vantaggio di funzionare direttamente dalla presa di corrente

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

'50/50 12mg x ml 10W 4.2V
5ml al gg e vivo felice'

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto