Kimi
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Istick 10 w
- Atomizzatori in uso
- Justfog 1453, Justfog Q14
Da martedì ho ricominciato a svapare dopo due anni,inizialmente ero un po' spaesato perchè ne è passata tanta di acqua sotto i ponti da quando mi ero comprato il primo phantom per poi mollare dopo 4 mesi 
Ho acquistato a 21 euro un istick mini da 10w e un semplice justfog con 5 coil di ricambio e che dire son soddisfattissimo.Son stati 4 giorni indolori e anzi son felice di svapare,il pensiero della sigaretta salvo qualche frangente(per lo più dopo che mi lavo i denti la mattina) non mi frulla neanche più per la testa.
Ero un po' spaventato da ciò che si scriveva sul justfog non tanto per il doverlo capovolgere ma per il fatto che si dicesse consumasse molto,io sto consumando un solo tank al giorno (1,6 ml che poi son pure meno) con pieno appagamento.
Capitolo batteria, la istick mi dura 3 giorni altro bel colpo e acquisto azzeccato.
Di questo passo la base da 250 ml e le coil mi dureranno secoli
A breve magari provo a scendere a 0.9 mg di nicotina anche perchè i 18mg a 3,7v già si fanno sentire pesantemente in gola quindi tengo un range variabile di volt da 3,3 a 3,7/8.
Ho acquistato a 21 euro un istick mini da 10w e un semplice justfog con 5 coil di ricambio e che dire son soddisfattissimo.Son stati 4 giorni indolori e anzi son felice di svapare,il pensiero della sigaretta salvo qualche frangente(per lo più dopo che mi lavo i denti la mattina) non mi frulla neanche più per la testa.
Ero un po' spaventato da ciò che si scriveva sul justfog non tanto per il doverlo capovolgere ma per il fatto che si dicesse consumasse molto,io sto consumando un solo tank al giorno (1,6 ml che poi son pure meno) con pieno appagamento.
Capitolo batteria, la istick mi dura 3 giorni altro bel colpo e acquisto azzeccato.
Di questo passo la base da 250 ml e le coil mi dureranno secoli