walterwhy

Utente SEF
Registrato
19 Giu 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
torino
Dispositivi in uso
boh
Atomizzatori in uso
boh
ciao a tutti! vi scrivo per avere un consiglio per la mia prima sigaretta elettronica. Premetto che non ne so assolutamente niente quindi appena finito qui mi leggerò i topic in rilievo di questa sezione. comunque, fumo pochissimo, praticamente solo quando sono molto teso e ho bisogno di nicotina :icon_crazy: L'ultima sigaretta l'ho fumata 2-3 giorni fa,pero' il liquido lo vorrei prendere con la nicotina.
Per iniziare vorrei stare nei 30-35 euro di budget. Non mi interessa particolarmente la "cultura" dello svapo in se, mi interessa solamente assumere nicotina senza tutto lo schifo che c'è nelle sigarette :39: ma magari poi ci resto sotto con lo svapo e inizio ad innamorarmi xD quindi per adesso vorrei iniziare con una ecig cheap

alcuni miei amici mi hanno consigliato queste:

Sigaretta Elettronica IMECIG(R) G3, Porta Micro USB & Apple, Vaporizzatore Elettronica Shisha con Serbatoio di vetro, Batteria Ricaricabile, Coperchio Magnetico per Resistere al Polvere, Senza Nicotina - Nero: Amazon.it: Salute e cura della persona

Joyetech eGo AIO Full Kit 1500 mah All-In-One Colore Nero Prodotto Senza Nicotina (Nero): Amazon.it: Salute e cura della persona

Sigaretta Elettronica Set IMECIG(R) T2 Ego per Viaggio, Vaporizzatore da 1100mAh, ( Include 2 Sigarette Elettroniche + 5 flaconi di Liquido con sapore frutto + 2 Atomizzatori ) Senza Nicotina Nero + Bianco: Amazon.it: Salute e cura della persona

Sigaretta Elettronica IMECIG(R) V8, Box Mod Vaporizzatore con Batteria Ricaricabile di 900mAh, Shisha Elettronica in Metallo, Sottile e Leggero, Serbatoio Atomizzatore di Cristallo, Senza Nicotina ne Tabacco, Bianco: Amazon.it: Salute e cura della persona

che dite??
:67:

- - - - - - - - - -

Prima Sigaretta Elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]


??
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ciao Matteo, è stato creato un tread appositamente per i starter kit dove hai tutte le info e i modelli..

Migliori Sigarette Elettroniche E Starter Kits 2017

appena hai tempo sarebbe cordiale che passassi nella sezione della presentazioni appunto a presentarti al forum, grazie
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..lascia perdere quei consigli, butti i soldi. comunque, se vuoi proprio con il tuo budget prenditi un kit justfog q16, assolve il compito egregiamente ma, non volermene, un consiglio con il cuore in mano, visto che fumi così poco e riesci a stare senza.. lascia perdere lo svapo, andresti a spendere molti più soldi di adesso tenendo conto di tutto quel che c'è in torno per farlo funzionare, liquidi che nonsanno di tabacco, hit troppo forte o troppo poco in gola, coil di ricambio, pulizia, batteria scarica, voglia di cambiare hardware, scimmie varie, insoddisfazione iniziale.. cerca di smettere proprio con le sigarette e magari quando sei nervoso pensa a qualcos'altro :)
 
U

Utente 7978

Concordo lo stesso consiglio che ho dato ad un mio amico fuma 4/5 sigarette al giorno e ha preso comunque una istick basic con gs air 2, ci si trova bene ma continua a fumare le sue 4/5 sigarette, secondo me non ha molto senso!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

walterwhy

Utente SEF
Registrato
19 Giu 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
torino
Dispositivi in uso
boh
Atomizzatori in uso
boh
Grazie per i consigli, diciamo che mi state facendo pensare :thankyouyellow:

comunque sia,in caso decido di prenderlo, se prendo queste due ho gia' tutto e tutto pronto per l'uso ? e ho letto in giro di compatbilita' di liquidi, quel liquido vaporart "funziona" con la JustFog??

Prima Sigaretta Elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]


:wavingyellow:
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..i liquidi ti funzionano tutti purché li acquisti già pronti così le coil le sfrutti più a lungo.. 4 di nicotina va bene perché fumi poco però secondo me se vuoi, quando aspiri, sentire un colpo in gola appagante come quando fumi dovresti alzare il tiro e trovarne uno a 6, ti direi anche 9 ma ho paura che poi ti gratta la gola.. allora, visto che acquisti on line e ottimizzi le spese di spedizione prendine uno a 4 e uno a 9 cosi se ti risulta troppo poco il primo o troppo forte il secondo li mischi a pari dosi e te ne risulterà uno intermedio da... 4+9 diviso 2= 6,5..
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...puoi anche miscelare liquidi diversi, prendi quello a liquirizia e uno "tabaccoso" anche se non ha nulla di tabacco, visto che hai trovato il vaporart prova british tobacco o maxx tobacco.. al limite se non ti piace diluito con la liquirizia magari lo svapi meglio... così hai già un idea anche dei liquidi pronti sostitutivi alle sigarette..
 

EExoduss

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
214
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
Istick Pico, Karma Kit, Timekeeper clone
Atomizzatori in uso
Melo III mini, kennedy25 clone, goon22 clone,
io ti consiglio l'istick icare.
15 euro e ti prendi solo la botta di nicotina che ti serve quando la vuoi....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto