Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Salve a tutti, ora sono in possesso di un Aspire Nautilus Mini con batteriaVV da 1600, ma sinceramente mi costa un pò troppo di coil.Sto pensando dipassare ad un rigenerabile che abbia più o meno le stesse caratteristiche delNautilus ed in particolare il tiro di guancia.Ho visto un pò in rete masinceramente non ci ho capito una mazza.La mia direzione sarebbe quella diacquistare un kit già assemblato rigenerabile ma non so quale, poi per quantoriguarda la batteria, meglio quella classica o quella con il controllo dellatemperatura? Meglio un box con la batteria sostituibile o no? Un'altracosa che preferirei e che sia compatta e che la batteria mi duri tutta lagiornata, visto che il mio Aspire è un pò scomodo come ingombro e la batteriami dura poco.

Avrei visto questi:
- Eleaf iStick Pico Resin con Melo III 75W
- Eleaf iStick Pico 75W 4mlKit Completo
- Eleaf iStick Pico 75W KitCompleto Bronze Edition
- Eleaf iStick Pico 75W KitCompleto
- Eleaf iStick Power Nano Kit
- Kanger Juppi Starter Kit75W

Sinceramente non sono riuscito a capire se sono rigenerabili, se hanno iltiro di guancia e se la batteria mi dura tutta la giornata.
Spero di avere dei buoni consigli e chiarimenti sui prodotti sopraindicati,e comunque sono ben accettati altri consigli su altri prodotti che comunquesoddisfino le mie esigenze.
Grazie di tutto.

Rocco Liberati

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
28
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Ci ho fatto giusto poche svapate col triton e l'ho messo nel cassetto...nuovo...nuovo
Non fa per me, troppo arioso per i miei gusti

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Mi sa che forse è meglio se mi tengo il mio Nautilus e ci prendo la batteria

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Se vuoi proprio pezzi originali il Klp che ti hanno consigliato a 60 euro è un buonissimo atomizzatore , non sbagli se lo acquisti.

Rocco Liberati

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
28
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Mi sa che forse è meglio se mi tengo il mio Nautilus e ci prendo la batteria
Ne ho 3 di nautilus mini... e li tengo con piacere, utili quando vado a fare trekking, lo metto i tasca insieme agli spicci
Comunque sia, se non vuoi avere il problema delle testine di ricambio e vuoi essere piu "libero" fatti un mini kayfun3 e non sbagli...10 metri di filo ed un pacco di cotone e sei apposto

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Originali col tiro chiuso a prezzi abbordabili ne conosco due:
Kayfun Lite Plus ed Expromizer
Entrambi molto buoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tagliax

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Istick Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Nautilus 2, Siren 22, Ka V6 (clone)
Allora, dopo una nottata in bianco sono quasi arrivato ad una conclusione, mettiamo da parte i cloni, non so perchè ma non mi convincono e quindi sono quasi indirizzato o al "Digiflavoe siren gta mtl 25" da 25 perchè sembra che il 22 sia fuori produzione oppure il "Ud goblin mini v3 rta", quest'ultimo molto interessante per le sue dimensioni compatte.
Non sono arrivato a capire se però hanno il tiro di guancia o no, perchè nelle varie recensioni chi dice si e chi dice no.
Voi allora che ne pensate e cosa mi consigliate?

Il Siren 22 al primo foro è un tiro di guancia parecchio aperto 3º/4º foro del Nautilus mini. Ovviamente (come faccio io) puoi chiudere il foro a metà e usare il drip tip nero (più chiuso).
A livello di aroma posso dirti che fa sentire tutte le note, ad esempio nel nautilus mini usando il Red Astaire quello che senti più predominante è il mentolato e poi i frutti rossi; nel Siren mentolato e frutti rossi sono presenti in egual misura, e dei frutti rossi avverti tutte le note. Mi sono dovuto abituare perché il Red Astaire per me era quello sentito sul Nautilus. Per fare un paragone è come bere un bicchiere di vino subito dopo aver aperto la bottiglia, avverti subito l'intensità ma non tutto il suo vero sapore (Nautilus mini), dopo 10 minuti lo assaggi di nuovo e oltre ai sapore "alcolico" senti anche un gusto più aromatizzato molto diverso dal primo sorso (Siren 22).
Domani dovrebbe arrivarmi il clone del ka-v6 così potrò paragonarli aromaticamente parlando.

xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Io ho il Siren 25. È un ottimo atomizzatore da guancia aperto. Come ti dicevano, con il 1º foro ti trovi come se stessi al 4º del nautilus; anche io uso il primo foro aperto a metà, o anche ad un terzo e ottengo un ottimo tiro di guancia.

Per quanto riguarda i pro dell'atomizzatore:
- originale ma a costo basso
- ottimo aroma
- deck facilissimo ed enorme (entrano coil con ID da 3 mm senza problemi)
- buonissima capienza
- finiture discrete
- look interessante, anche su box piccole ( io ho evic vtwo mini e ci sta benissimo)

Contro:
- difficile da cotonare ( perdite prima di capire bene come cotonarlo propriamente)
- pin 510 un po' troppo lungo
- mancanza di un foro per l'aria più piccolo per ottenere un vero tiro da guancia senza usare la tecnica del foro a metà
- "beve" abbastanza liquido

Per me, che è stato il mio primo rta, è un atomizzatore tutto sommato promosso, che uso giornalmente e non mi da mai problemi, se non quelle poche volte in cui metto troppo poco cotone e mi trovo del liquido che fuoriesce dai buchi dell'aria.

Se vuoi spendere relativamente poco e comprare originale, per me, attualmente, questa è la scelta migliore.

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
La pico è una buonissima batteria, vai sul sicuro. Se l'ingombro è un problema ti consiglio vivamente il kayfun 5 mini con riduttore dell'aria.

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
Occhio che il siren 25mm sulla pico non puoi metterlo (monta max 22)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Quindi a quanto pare se voglio un prodotto simile al Nautilus devo basarmi almeno su un k3, questo va bene
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
?
Questo supporta il TC ?
Quale box posso prendere compatto e che magari posso metterci su anche il mio Nautilus mini?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.736
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto