Sammy
Utente SEF
- Registrato
- 10 Ott 2021
- Messaggi
- 41
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Catania
- Nome
- Sammy
- Dispositivi in uso
- Pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- Wasp nano
Salve a tutti, volevo un consiglio sul fatto che dovrei prendere una pico plus e vorrei montare l'atomizzatore pod sempre eleaf. La domanda è.. posso montarlo tranquillamente come un'atomizzatore normalissimo? Ho visto che esiste la pod apposta con il pin 510 grazie per le risposte
Sammy