Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Salve a tutti amici volevo chiedervi alcune info in materia delle rigenerazioni che sono all'oscuro su tutto dal prodotti che servono filo cotone e altri attrezzini vari. Io attualmente possiedo una box puma baby con atomizzatore da guancia zenith 22 da 2 ml e da 4 ml, e poi Ello Eleaf doppia batteria 220 wolt mi sembra con relativo tank ello da 4 ml. E poi possiedo una 30 liquidi pronti i classici da 10 ml sintetici, E 6-7 bottiglie di liq. da 60 ml fatti da me al 3 % per tiro polmone.
Non so se sui atomizzatori rigenerabili li posso usare questi liquidi per consumarli intendo.
Oppure bisogna usare liquidi-aromi solo per atom rigenerabili che si vendono a parte.
Pensavo per me che sono prima esperienza vorrei prendere un atomizzatore Siren V2 della Digiflavor lo vedo molto semplice che a 1 resistenza, volevo chiedervi cosa comprare oltre alla cassettina che ci sta pinza pinzetta e giravite cosa occorre?
Che mi consigliate che so tipo il filo cotone ecc sto fuori su tutto poi come si avvolge il filo devo farlo con le mani o pinze? Per fare le spire ? Come si usa l'asticella in acciaio?
Come fare a capire il funzionamento e poi quanti giri fare con la resistenza ho visto chi ne fa 5 chi ne fa 6 come regolarmi?
Vi ringrazio per le vostre risposte.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Visto che il post parla per lo più di come rigenerare e di quello che serve per partire con questo, ho ritenuto opportuno spostarlo nella sezione opportuna. ;)
Il Siren V2 va benissimo, ma anche il Precisio è un ottimo atomizzatore per iniziare, anche un Ares 2 va bene.
Per i liquidi che hai non c'è alcun problema, vanno bene, ma hai dimenticato di dire se sono 50% PG e 50%VG o altro?
La base minima per iniziare la trovi ben spiegata in questo post:
Aggiungo che e necessario comprare anche un tab per rigenerare e controllare se abbiamo rigenerato a modo (poi entreremo più a fondo).
Con questo kit hai tutto ad esempio, tranne il filo Kanthal A1 28ga ed il cotone, che prenderai a parte:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Questo è per il cotone:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Questo per il filo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
A adesso si@sva3d tu si che mi hai dato soddisfazione nelle risposte
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Franchino guarda più video possibili sulle rigenerazioni, a me hanno aiutato, poi la pratica però è un’altra cosa ?
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Grazie mille @Wortex ho già acquistato quasi tutto manca solo qualche filo resistivo di riserva qualche confezione di cotone.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Si si scusa @Sva3d miei liquidi sono quasi una trentina a 50 e 50 i classici sintetici da 10 ml con vari gradi di nicotina da 18 mg a scendere fino 6-9 mg di nicotina . E poi 6-7 bottigliette da 60 ml mix e vape al 3% di nicotina
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
La mia domanda è questa Sva3d quali liquidi usare con atomizzatore rigenerabile siren v 2 quelli che ho a 18 di nico oppure altri ? Che so 6,-9 Di nicotina i sintetici che o già oppure usare i mix e vape con percentuale al 3%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Puoi usare tutto quello che vuoi. Fidati. ?
Non c'è limite. È un atomizzatore rigenerabile, fai tu la coil, decidi tu come cotonare in funzione del liquido e poi quelli cha hai vanno bene.
Non ti resta che rigenerare e svapare in tranquillità.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Grazie mille @Sva3d mi hai rincuorato stavo in pensiero ho detto vuoi vedere che mo devo togliere da mezzo tutti liquidi nuovi che ho comprato pochi giorni fa. Ora devo solo imparare anche se per sta sera ho il mio nuovo Siren V2 già un pochino pieno me lo aveva riempito il negoziante per provare. Volevo chiederti ma poi alla fine di questo liquido che ho adesso nel tank poi per fare i refill devo rifare la resistenza e mettere cotone nuovo? Oppure usare questa resistenza e cotone qui anche se cambio aroma fin che va?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.748
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto