Eccomi qua! Inutile che mi dilunghi sulle bontà o meno di questo atom, visto che il buon
@Sva3d ha redatto una disamina più che soddisfacente per quel che riguarda l'atom in questione. Atom che mi sento sinceramente di consigliare a chi desidera un flavour/polmone abbastanza modulabile per le varie esigenze.
Atom del genere, in questo periodo....a memoria mia, non ne escono da un bel po; devo andare a ritroso e riesumare la vecchia linea di atom da 22mm che sfornava la Youde, come: Zephyrus, EZ, Simba, Goblin mini, Bellus....e così via. Tutti atom che del flavour erano un punto di riferimento, 7/8 anni fa; atomizzatori che comunque costavano tra i 60/80€ e che per forza di cose si era costretti a comprare se volevi svapare bene....quanto meno se non si voleva continuare a svapare con i CE4 con batterie Ego. Non voglio andare troppo nello specifico, perché come detto prima, Marco ha redatto un ottima panoramica su questo atomizzatore; posso solo dire, a chi avesse mai intenzione di acquistarlo, fatelo ad occhi chiusi perché è veramente tanta roba. Per ora ho fatto una rigenerazione alquanto sommaria, ma che mi trova molto soddisfatto; se non altro, per dei ricordi che mi ha riacceso!
P.S. costa poco più di 50€, e se avete speso 80 per il Labs....questo non me lo farei scappare!