@Zap
Io sono ad 1.5 mg/ml e con rigenerazioni molto calme, tipo 26/27 ga, inserto da tre fori per parte, ci ho vaporizzato con gusto tabacchi aromatizzati, per ora Persian Apricot e Sweet Vanilla, ma ci vedo benissimo un Ghianda di Giove per dire.
Comunque 2/3 svapate e messo da parte altrimenti mi vengono gli svarioni, è sempre un atomizzatore che inali una grossa quantità di vapore, non come in cloud o polmone, ma certo è il doppio, se non più, di un tiro di guancia.
Gli altri liquidi sono a zero e ne ho preparato uno a 0.5 mg/ml di nicotina con cui non ho avuto fastidi.
Quindi sicuramente ti consiglio di abbassare o fare poche svapate e metterlo da parte.
Il tiro è aspirato da leggermente contrastato ad aperto, ti deve piacere.
Logicamente più aria implica diverse sfumature che un tiro di guancia non ti darà e viceversa.
Come giustamente scritto da
@Lorenzo 72 erano anni che non veniva prodotto un 22 mm tank da flavour e questo è fatto a regola d'arte specie la linearità e fluidità, senza turbolenze e fischi del tiro. Questo mi ha colpito molto visto che non è così comune specie in atomizzatori da flavour ristretto e polmone. In questa seconda modalità non lo userò mai, ho altro con cui fare, se mi va, vero cloud o polmonare, ma è da tanto che non lo faccio perché non mi appaga come una volta.