Stasera lo sto provando con Ni80 24 ga, 6 spire e mezza su punta da 2.5 mm, 24 watt, inserto da 5 fori per lato:
Caricati prima un mio liquido (cocco, panna fresca e vaniglia bourbon) e poi un commerciale che è una torta alle noci e cioccolato.
Escono davvero, ma davvero bene. Negli anni ne ho provati atomizzatori da flavour, ma questo, per me, è tra i primi nella lista se non davvero uno dei migliori per tanti aspetti oltre alla resa aromatica ottima e completa.
Cambiando discorso credo che, a mio gusto, i primi due inserti per la regolazione dell'aria, il 3 fori per parte ed il 5 fori per parte, è obbligatoria la punta da 2.5 mm. L'aria colpisce in maniera perfetta la coil per i suoi 3/4 partendo dal basso (il quarto superiore restante non viene colpito in maniera diretta. Una punta da 3 mm è troppo grande per questi due inserti con il risultato che la coil viene colpita solo dalla metà in giù peggiorando la resa. Gli altri inserti con asole grandi ed aperte permettono invece di colpire meglio la coil e quindi consiglio questi:
se si vuole utilizzare una punta da 3 mm.