kippofuTheVaper

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2022
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
rimini
Nome
fabio
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200 , drag x
Atomizzatori in uso
N/D
Salve sono abbastanza nuovo con il mondo dello svapo volevo chiedere se si possono riutilizzare le chubby dei liquidi scomposti (tipo 60ml), perché uso sia liquidi scomposti che aromi concentrati e volevo sapere se lavati bene si potessero riutilizzare o c'è il rischio che il liquido nuovo sappia di quello vecchio siccome c'è stato molto di più l'aroma concentrato del ex liquido scomposto.
Saluti e grazie in anticipo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.554
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nella stragrande maggioranza dei casi, con una buona lavata, acqua tiepida e detersivo per piatti, più un paio di giorni all'aria, qualsiasi odore del precedente liquido va via.
Però, in cinque anni che vaporizzo, mi è capitato con alcuni aromi abbastanza impestanti tipo alcuni fruttati e mentolati e liquirizia, di non riuscire a farlo andare via.
Comunque, per buona regola, le boccette non le userei più di 2/3 volte massimo e comunque sempre marca Chubby Gorilla che sono le migliori.
È plastica e dopo un po' inizia a rilasciare ftalati che sono molto nocivi per la nostra salute.
In alternativa il vetro non ha alcun tipo di problema, lo si lava e spariscono tutti i possibili odori.
Qui puoi prendere le boccette adatte allo scopo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

kippofuTheVaper

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2022
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
rimini
Nome
fabio
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200 , drag x
Atomizzatori in uso
N/D
grazie mille optero per i gorilla graduati
 

Stregatto

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
57
Gradimento
3
Punti
13
Località
Bari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Ciao. Molto più convenienti queste
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, per la maturazione, e queste
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
per l'utilizzo dei liquidi. Hanno anche GP e VG purezza farmaceutica 99,7%... ad un ottimo prezzo...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.743
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto