roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
ciao ho comprato una witcher rofvape rossa...perche' mi piaceva molto l'estetica e l'ergonomia...pagata 64 euro spedizione compresa (veloce).

un amico mi ha consigliato di prendere una istick pico, ho provato a prenderla in cina ma non e' arrivata e mi hanno rimborsato...(costava la meta')

poi ho visto questa e me ne sono innamorato...
ora bhooooo per me prima esperienza e nonostante sto leggendo su internet ho ancora qualche lacuna.

tra cui:
1 vorrei auto rigenerare l'atomizzatore (nella confezione ce ne sono 3 con vari ohm li provero' per capire quale fa a caso mio (io fumerei di guancia perche' di polmoni non mi piace molto mi pare una cosa innaturale visto che fumo sigarette vere chesterfield) e quindi mi piacerebbe arrivare a capire quale cotone e quale filo acquistare (oltre che quante spire fare ecc).

2 vorrei fare da me il liquido non amo i gusti strani o altro vorrei gusto tabacco o sigaro per arrivare a sostituire le sigarette chesterfield (ho acquistato una piccola confezione da provare appena mi arriva...vaporart "virginia" 8 mg nicotina da 10ml), mi piacerebbe sapere dove acquistare il liquidi vari in maniera super economica (magari all'estero).
Postino Non Ancora Neache Partito Ma Ho Preso Questa...witcher [SigarettaElettronicaForum.com]


3 c'e' qualcuno che la usa e mi puo' dare consigli? pareri?

4 bhoooooo
 

Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Volendo si può fare tutto ma pensandoci bene ti renderai conto che rigenerare un atom a testine è troppo uno sbattimento, il gioco non vale la candela.

Tieni conto poi che la coil nel video non è stata rigenerata a mio avviso nel modo più corretto in quanto è stato utilizzato del semplice filo resistivo e non uno del tipo res-nores. Ai terminali della resistenza andrebbero saldati dei fili non resistivi nella parte a contatto con l'isolatore in gomma, questo per evitare di inalare le esalazioni che potrebbero sprigionarsi dalla gomma riscaldata.
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
Volendo si può fare tutto ma pensandoci bene ti renderai conto che rigenerare un atom a testine è troppo uno sbattimento, il gioco non vale la candela.

Tieni conto poi che la coil nel video non è stata rigenerata a mio avviso nel modo più corretto in quanto è stato utilizzato del semplice filo resistivo e non uno del tipo res-nores. Ai terminali della resistenza andrebbero saldati dei fili non resistivi nella parte a contatto con l'isolatore in gomma, questo per evitare di inalare le esalazioni che potrebbero sprigionarsi dalla gomma riscaldata.

il fattore fili e gomma bruciata lo avevo pensato anche io, il filo res-nores che tipo di filo e'???
questo lo farei per non buttare via l'atomizzatore di serie che e' davvero bello e ben fatto e mi spiacerebbe lasciarlo nel cassetto...

p.s. saldare? no problem
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
allora....la sigaretta elettronica che volevo la witcher comprata in pseudo italia non e' ancora arrivata arriva forse lunedi' mentre cose comprate in cina sono arrivate 3 giorni fa'!!!!!!
sti CANI dicono che e' in italia ma alla fine la comprano loro in cina e quando arriva te la mandano a te caricando il prezzo (che stronzi).
gli atomizzatori li ho rigenerati tutti e 4 e li ho provati.
ho rigenerato usando un filo di ferro preso dagli appendi abiti della lavanderia 2,40 mm ho fatto 7 spire sugli atom single coil e 8 su quelli dobble coil.
funzionano benissimo e il goblin nano e' davvero micidiale scomodo da caricare dura poco ma rende davvero bene ottimo gusto e tirata di guancia.
gli altri bene o male si assomigliano, il GT perdeva....per due volte poi ho deciso di disassemblarlo e mi sono accorto che il basamento delle OR era leggermente poroso e con residui di lavoraione l'ho graffiato e lucidato con un cacciavite a taglio fine e ora non perde piu'...devo dire che e' tosto, forte al tiro e il gusto pero' e' un po' amaro, lo sto usando senza la ghiera dell'aria perche' sulla pico se no non ci sta...
stamattina appena sveglio ho fumato 2 sigarette chesterfield poi l'ho accesa e tutto oggi che la fumo e non ho piu' fumato sigarette vere...figata mi soddisfa..
tra perdite, test e svapate varie ho fatto fuori 10ml e allora sono sceso al negozio per acquistare un altro 10ml ma era chiuso perche'e' festa allora ho acquistato 10ml di "blu fill" classic 1,8% al tabaccaio pagato 8 euro a qualcosa...caro ma e' buono! piu' di quello che usavo prima.
ho scaricato quasi tutta la batteria sony e poi ho messo quella violetta che era nel power bank...funziona ma vedo che si scarica un po' prima...
ho finito la mia svapo box....molto comoda e pratica mettero' le foto appena ho tempo.
p.s. tra goblin mini e nano le differenze sono: nel mini le guarnizioni non calzano bene ma non perde, le coil le sistemi bene come nel nano, il nano e's comodo dacaricare perche' carichi da una vite da svitare con il cacciavite piatto, nel nano la levetta dell'aria non funziona se e' stretto va svitato un po' regolato e poi riavvitato alla box.
il kayfun funziona bene ma qualche gocciolina l'ho vista..non so bene di quanto tenere aperto il liquido del serbatoio ma vedo che a 2 giri svitando va bene...l'aria anche a due o 3 va bene.
sto facendo un driptip con la stampante 3d perche' sul nano che ho acquistato non c'era...
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
sono riuscito a farmi rimborsare la witcher la compro su FT ci vorra' ancora un bel po' ad averla ma almeno la compro senza atomizzatore e mi costa meno della meta'!!!!!
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
si...perche' le astine che si comprano a fior di soldi di che sono fatte? l'importante e' il diematro! e lo so' ci voleva da almeno 2,50 ma cosa cambia???
funzionano lo stesso e direi anche bene la gente fa tanto i professori fanno teorie che ......bha' van bene per gli indecisi cronici...fatti, caricati, funzionanti e tutto bene...non capisco tutte le seghe mentali che si fa la gente, ho seguito e visto varie guide su ebay specifiche per gli atomizzatori che possiedo anche in inglese alla fine e' la stessa cosa....seguita, realizzato funziona....svapo!
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
la cosa secondfo me importante e' che stasera ho fumato una sigaretta (la 3°) dopo che ho mangiato e mi veniva la nausea oltre la tosse, quindi posso dire che come prima esperienza e con forza di volonta' (ne ho da vendere ho detto no a cose ben piu' serie in gioventu'), funziona!
fumo meno o quasi nulla sigarette che fan male..........va bene cosi'
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
ora.....l'unica cosa che rimane costosa e' il liquido.....su vaporoso.it vedo che con 10 euro ti fai 100ml di liquido con nicotina...sommando ne vale la pena e lo comprerei ma....voi avete qualcosa di meglio su cui indirizzarmi? (per gli atom. e la box siete stati bravissimi ho risparmiato molto anche se ho speso molto).
 

roberto76milano

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
105
Gradimento
0
Punti
18
Età
47
Località
milano
Dispositivi in uso
rofvape witcher
Atomizzatori in uso
bho
su atom kayfun v5 ho fatto bobina a 1.33 ohm...e funziona bene aroma tosto
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto