- Registrato
- 29 Mag 2016
- Messaggi
- 1.474
- Gradimento
- 208
- Punti
- 113
- Località
- Bergamo
- Dispositivi in uso
- VTBOX 200, mini cuboid
- Atomizzatori in uso
- Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Stamattina mentre stavo rigenerando il kayfun, il bimbo mi fa, papà adesso mi serve il kit. Si è preso il coil jig, si è montato la punta fa 2, ha preso il suo filo, un twistato 4 fili 0.2, che io odio, ed ecco il risultato. Per compiere 6 anni Il mese prossimo non è andato male
Diciamo anche meglio di me la prima volta
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
Diciamo anche meglio di me la prima volta
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk