maverikk86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evicaio
Atomizzatori in uso
evicaio
Ciao ragazzi ho un problema di perdite con il Tornado RDTA, appena lo inclino praticamente si svuota il tank. Sono stato da un rivenditore e dopo aver perso circa un'ora nella rigenerazione sembrava che il problema fosse risolto, l'ho usato per un paio di orette dopodiché ha iniziato a perdere nuovamente dal condotto di aspirazione. Possibile che sia impossibile da rigenerare????Qualcuno ha questo Atom?Spero di non aver buttato questo soldi.

maverikk86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evicaio
Atomizzatori in uso
evicaio
Sto usando del cotton blend 02, mi sorge il dubbio che qualitativamente non sia il top.

Bartolix

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Council of Vapor Mini Volt, KBox200W, Laisimo L3, Nebox, Istick Pico, Hcigar VT75 Nano DNA
Atomizzatori in uso
Royal Hunter Mini, TFV4, TFV4 Micro, Mini Vengence, Tsunami 24 Plus, Origen V3, Ijoy Tornado
Secondo me è questione di Base VG/PG e di W... ci vuole un po' prima di trovare il setup giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ti consiglio il native wicks platinum blend come cotone. E quando metti il cotone controlla che quando lo infili faccia un po' di resistenza ma che comunque scorra bene all' interno della coil. Perché se metti poco cotone questo non aderisce bene alla resistenza e di conseguenza quest'ultima vaporizza poco liquido, al contrario se ne metti troppo (speciamente nei fori dove passa il liquido) il liquido fa fatica ad arrivare alla coil creando il famoso tappo, con conseguente secca.

Ultima modifica:

maverikk86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evicaio
Atomizzatori in uso
evicaio
Grazie a tutti ragazzi, per adesso non perde e già è un ottimo risultato. Con la prossima rigenerazione proverò a migliorare l'aroma sfruttando i vostri consigli.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E dopo prova a svapare liquidi densi 70/30 80/20.

maverikk86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evicaio
Atomizzatori in uso
evicaio
Si ho provato un 80 20 e un 50 50 ma non noto molta differenza di aroma

Bartolix

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Council of Vapor Mini Volt, KBox200W, Laisimo L3, Nebox, Istick Pico, Hcigar VT75 Nano DNA
Atomizzatori in uso
Royal Hunter Mini, TFV4, TFV4 Micro, Mini Vengence, Tsunami 24 Plus, Origen V3, Ijoy Tornado
Che aroma vaporizzi ?
Perché secondo me con il tornado ti consiglierei i fruttati... mentre per creme e tabaccosi cè di meglio

maverikk86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evicaio
Atomizzatori in uso
evicaio
Vaporizzo qualsiasi cosa sia vaporizzabile, a momenti provo anche col rum :-D scherzo, in genere sia aromi tabaccosi americani della good explosion sia aromi fruttati fatti da me.

Bartolix

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fruttati fatti da te [emoji1417]

Bartolix

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tabaccosi [emoji1418]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto