Gielle
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2021
- Messaggi
- 260
- Gradimento
- 8
- Punti
- 18
- Località
- Labico
- Nome
- Gianluca
- Dispositivi in uso
- Geek Vape Aegis Legend III - Pod Armour
- Atomizzatori in uso
- Itank, Nutilus, Pod Armour DTL
Salve a tutti,
Sto valutando di aggiungere un 4% di nicotina alle mie basi e il mio quesito è quindi rivolto a chi svapa con nicotina: perché? Ha un qualche effetto "rilassante" o è solo per ľhit?
Grazie
!
Sto valutando di aggiungere un 4% di nicotina alle mie basi e il mio quesito è quindi rivolto a chi svapa con nicotina: perché? Ha un qualche effetto "rilassante" o è solo per ľhit?
Grazie