Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Raga ho spostato qui questi post perchè in OT nell'altra discussione. :)
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Vaan dissentire a livello ideologico riguardo ad una legge, e spiegarne il motivo, è una cosa; altra cosa è incitare a non rispettare la legge su cui si dissente. Nel primo caso sei pienamente nel tuo diritto democratico, e qui nessuno ti dirà nulla, mentre nel secondo stai incitando a commettere un illecito giustificando chi già lo fa.

Probabilmente avrai letto qualche mio intervento molto caustico, rispetto alle attuali normative relative allo svapo, e non solo, ma mai e poi mai mi sognerei di incitare altri a non rispettare le leggi di cui sono dubbioso, perché in primis io le rispetto in quanto leggi promulgate in un paese, per quanto male possa andare, democratico e la democrazia si fonda sul dovere di rispettare le leggi con il diritto al tempo stesso di dissentirne ideologicamente.

Spero questa volta di essermi spiegato sufficientemente bene. ;)
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Chiedo scusa, a volte nel mio modo di esprimermi molto diretto, tendo a trasformare la MIA opinione in un fatto oggettivo agli occhi degli altri..
Non era mia intenzione prevaricare le opinioni altrui.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Purtroppo come hanno detto i colleghi più su quel mondo dello svapo è finito 4/5 anni fa'....e ahimè non tornerà più. Lo so' che può essere illogico non poter provare un liquido ed essere costretti a comprare a scatola chiusa, o magari affidarci a recensioni e quant'altro; ma purtroppo dobbiamo conviverci e se pur malvolentieri rispettare le leggi attuate. Però vi dirò anche una cosa sui liquidi; quando ebbi il mio periodo Cloud che durò un paio d'anni svapavo una media di 15/20 ml al giorno che volevano dire 3/4 tank al giorno a volte forse anche di più... questo voleva dire una boccia da 60 ogni 3 giorni! Avrò provato sicuramente più di un centinaio di liquidi in quei 2 anni e volete sapere quanti ne avrò provati in negozio? Forse 1/4! Tutto gli altri li prendevo on line su un sito fornitissimo che ora non esiste più e che si chiamava go.vape....quindi a scatola (o boccia 🤣) chiusa, è di cantonate ne ho prese parecchie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto