SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Quella ghiera è un passo indietro spaventoso rispetto al primo modello, avrei accettato un sacrificio simile in cambio del fermo ma a quanto sembra gira all'infinito. Altro passo indietro il design tank - filettature, per quanto il tank possa andare in sede sull'oring devi comunque reggerlo mentre refilli, ciliegina sulla torta filettatura plastica - acciaio, tanto valeva metterci un oring a pressione sul top cap come il major e almeno rendere possibile usare un tank in pyrex.

Boh anche il primo penodat all'inizio era visto come atom ciofeca e più o meno chiunque si è ricreduto, ma qua è davvero dura, solo downgrade per avere una campana in più (che doveva uscire come add-on del v1 con rumor che giravano da metà 2019) e il coso per infilare il baffo di cotone. A me il tiro è sembrato uguale al v1 contando che il conte svapa ad atom appena rigenerato è normale non sia silenziosissimo ma sinceramente nemmeno mi interessa, le prima due cose che ho elencato mi fanno cadere troppo le braccia.

Mi fa piacere il conte ci abbia messo su il turkish delight e raccontato di averci svapato il kentucky, sia l'oriental che i sigarosi li ho sempre apprezzati sul penodat 1, per il resto tanta amarezza.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.065
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Vado a vederla...
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.065
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho qualche dubbio sull'utilizzo delle due campane. Io avrei usato la più piccola per i soli tabacchi e la seconda per gli aromatizzati per via della loro conformazione e dimensione. Non avendo la prima versione non posso pronunciarmi sulla qualità del tiro. Esteticamente però lo trovo più gradevole. Ma aspettiamo qualche altra recensione.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Fox70 era una delle cose che notavo... l'inversione utilizzo campana.
Cmq pure 'sta cosa della campana che va solo su uno dei tank è anacronistica e direi sciocca: le idee di Millennium, Niburi e Iago (solo per citare quelli che conosco) allora sono passate invano? ari-mah!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Beh appena disponibile, l'ho preso (versione replica) come piccolo regalo per il mio svapo compleanno, prima che finisca... ;)

Penodat v2 - Pod [SigarettaElettronicaForum.com]

Non sporco questo thread, ne apro uno dedicato alla replica. Solo per comunicarvelo. ;)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.065
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Sva3d Allora aspetto una tua recensione, con relativa comparazione con la prima versione, e poi decido quale prendere. ;)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Si sì interessa anche a me ?
 

AceDWolly

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2020
Messaggi
24
Gradimento
2
Punti
3
Località
Rimini
Nome
Valter
Dispositivi in uso
Pico X
Atomizzatori in uso
Zlide
Aspetto anche io con ansia, così decido se questo o un altro v1
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto