SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
ygyyg.jpg
i.png
ijiij.png

ijji.png

Full kit a 150 euro, su tisvapo c'è già il clone in preorder









 
Ultima modifica di un moderatore:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Penso che lo prenderò, però dopo 3 atom high end originali che non mi hanno soddisfatto non mi azzardo più a spendere quei soldi al buio. Prima vado di clone e poi si vede.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Infatti e non solo, se si ha la pazienza, di sentire cento campane e leggere le esperienze, veramente sincere, di noi utenti del Forum, gusti permettendo, allora si è sicuri che, al 98%, non si è fatta la scelta sbagliata. All'inizio anche io ho fatto l'errore di ragionare solo con la parte, non senziente, del primate. :LOL:
A volte è andata di lusso, altre meno di un ostello a due stelle.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Ho abbastanza paura per il clone, quella campana con la doppia "pancia" stile tbco di gus mi sembra abbastanza difficile da replicare.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
sentire cento campane e leggere le esperienze, veramente sincere, di noi utenti del Forum, gusti permettendo, allora si è sicuri...
Purtroppo non parlo di cose scadenti, ma anche pezzi di prim'ordine che infatti, in parte, mi sono reso conto che avevano ragione di essere elogiati da molti sul forum e non, ma per il mio gusto ed esigenze ho dovuto dar via. Perciò ormai mi fideró solo delle mie impressioni e pur ascoltando i pareri per farmi un'idea, non credo sarò più disposto a tirar fuori 100 e più euro per un atom originale. O si mantengono sulle 40 50 e quindi risparmiare 10 o 20 euro per il clone non vale la pena, oppure con me hanno chiuso... a meno che non piglio un clone e mi piace così tanto che decido di passare all'originale.
P. S. Poi c'è pure il problema che questi pazzi produttori spesso o compri subito o finiscono le batch. Totalmente insensati (in questo ha ragione il Santone).
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma infatti...
Io ormai ho trovato la mia quadra e sono convinto che nulla più può sconvolgere la resa, se non aromi e liquidi fatti come dio svapo comanda. Di ottime aziende ne abbiamo.
Mi attira poco il V2, amando il primo.
Ho davvero tanti atom per ogni tipo di vaping che mi diverto a sceglierne uno in funzione di quello che devo svapare. Mi concentro nel migliorarmi nella conoscenza di questi è devo dire che spesso mi sorprendono. Scusate l'OT. ?
 
U

Utente 7978

Purtroppo non parlo di cose scadenti, ma anche pezzi di prim'ordine che infatti, in parte, mi sono reso conto che avevano ragione di essere elogiati da molti sul forum e non, ma per il mio gusto ed esigenze ho dovuto dar via. Perciò ormai mi fideró solo delle mie impressioni e pur ascoltando i pareri per farmi un'idea, non credo sarò più disposto a tirar fuori 100 e più euro per un atom originale. O si mantengono sulle 40 50 e quindi risparmiare 10 o 20 euro per il clone non vale la pena, oppure con me hanno chiuso... a meno che non piglio un clone e mi piace così tanto che decido di passare all'originale.
P. S. Poi c'è pure il problema che questi pazzi produttori spesso o compri subito o finiscono le batch. Totalmente insensati (in questo ha ragione il Santone).
Ben detto, condivido tutto!??

Penodat v2 - Pod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Grazie @Marco41 ?
Avete visto la recensione del Conte? A me è sembrata poco obiettiva. È vero che il prezzo non è esagerato, ma sembra rifinito maluccio e il tiro non è affatto silenzioso o felpato. Come aroma chissà... lui dice che è buono, ma pare che con una campana (la piccola) non ci sia differenza dal vecchio Penodat e con la grande invece (montabile solo con tank diverso... follia) dovrebbe aumentare il tabacco. Ma come: allora il Siren col campanone dovrebbe ammazzare gli aromi? Mah
Questo va comprato solo previo prova clonazzo ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sto iniziando a vederla, poi vado a nanna. Speriamo di non fare incubi! :ROFLMAO:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.497
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.330
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto