dan793

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2019
Messaggi
98
Gradimento
0
Punti
8
Località
italia
Nome
daniele
Dispositivi in uso
OBS cube
Atomizzatori in uso
zenith pro, siren v2
Ciao a tutti, con oggi sono 5 i giorni che non tocco una sigaretta da 20 al giorno (speriamo di andare avanti) detto ciò sto utilizzando dei liquidi tabaccosi (gold tobacco, max tobacco, spy, persian apricot) ad una %di nicotina di 11/12 a seconda del liquido
Detto ciò volevo sapere se è normale il fatto che mi sento la gola un po' irritata dopo aver svapato o se è dovuto al passaggio dalle sigarette a quella elettronica o se la nicotina è troppo alta e dovrei abbassare...
E se svapare circa 5/6ml al giorno a nicotina 12 può andare bene o è troppo
Grazie mille a tutti spero di non aver fatto casini col post ????
 

dan793

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2019
Messaggi
98
Gradimento
0
Punti
8
Località
italia
Nome
daniele
Dispositivi in uso
OBS cube
Atomizzatori in uso
zenith pro, siren v2
Ah sì quello sicuramente è un pozzo di informazioni e aiuti questo forum
Ora io ho ricominciato da capo 2 volte e l'unico dove mi sono trovato bene e che mi sono sembrati su un'altro livello ma che però hanno smontato tutto quello che mi ha detto l'altro negoziante è stato RSM svapo a san marino peccato che siano a 4 ore di strada da me ????????
PS se per caso non potevo mettere il nome del negozio ecc cancello subito ????????
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non tutto è male, hai un ottimo atom a testine, con cui puoi svapare diversi liquidi che già hai, hai anche qualche ottimo organico che potrai usare su qualche rigenerabile in futuro (oppure usare sacrificando qualche testina). Non demordere, sei sulla buona strada! ;)
 

dan793

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2019
Messaggi
98
Gradimento
0
Punti
8
Località
italia
Nome
daniele
Dispositivi in uso
OBS cube
Atomizzatori in uso
zenith pro, siren v2
Si si infatti dello zenith sono veramente contento e anche come utilizzo generale della sigaretta elettronica cioè molto meglio delle tradizionali
Ma è normale che la mattina quando mi sveglio ho comunque la bocca "impastata" come quando fumavo?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io non ho questo problema. La sigaretta elettronica, per via della composizione del liquido, tende leggermente a seccare la gola, motivo per cui io faccio sempre un sorso d'acqua dopo aver svapato (se posso, ovviamente). Se ti rimane un senso di pesantezza in gola, probabilmente hai svapato troppa nicotina la sera prima, ma più che di secchezza è di irritazione, come se grattasse. Io ho notato che in questa stagione, dormendo con il climatizzatore acceso (e avendolo poi tutto il giorno ovunque mi trovi), sento una leggera sensazione di pesantezza in gola, ma non credo dipenda dalla ecig.

PS
Ah dimenticavo, i primi giorni che smetti con le catramose inizi ad espellere catarro, come se avessi smesso del tutto, si può avere una leggera tosse o una sensazione di raffreddore, ma in realtà è normale, la cosa passa dopo pochi giorni.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Poi iniziano le convulsioni, la febbre gialla ed un attacco di mixomatosi
E' la fine...senza un perche'...:24:
 

dan793

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2019
Messaggi
98
Gradimento
0
Punti
8
Località
italia
Nome
daniele
Dispositivi in uso
OBS cube
Atomizzatori in uso
zenith pro, siren v2
???????????? comunque per ora ne tosse niente
Grazie mille comunque a tutti :)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E sono dovuto pure andare su Wikipedia per capire di cosa parlasse! :D:D:D
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Eh grazie, ora lo so! :D
Peccato che io non sono un coniglio però! :D:D:D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.713
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.613
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto