Dodo93
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 43
- Dispositivi in uso
- Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
- Atomizzatori in uso
- Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.
Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.
Grazie a chiunque deciderà di intervenire.
Un abbraccio
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.
Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.
Grazie a chiunque deciderà di intervenire.
Un abbraccio
la domanda che sto per farvi già ve la immaginate...consigli sulla rigenerazione dello Strike 18?So che non si rigenera come lo Speed,ma, se non dico strozzate,ci sono accorgimenti da osservare in merito alla distanza della coil dalle torrette e soprattutto in merito all'altezza della coli,che le stesse torrette non deve superare.