Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.

Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.

Grazie a chiunque deciderà di intervenire.

Un abbraccio

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Personalmente si, uso solo originali.
Ma nella mia cerchia di amici c'è qualcuno che usa anche cloni, è spesso mi son trovato a confrontare cloni e originali, è a maggior ragione, proprio perché ho avuto modo di confrontarli entrambi, il più delle volte i cloni si rivelano per quello che sono... delle cagate pazzesche! È non solo a livello di prestazioni, ma pure per un insieme di cose elencate poco sopra.

Poi we, te stai bene con i tuoi cloni? Buon per te, ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me piacciono e uso sia originali che cloni, però un The Joker preso a negozio a 100-euro secondo me è una spesa molto più giustificata di uno Speed a 110 che nella sua fattura è semplicissimo. Infatti non nego che sto pensando di prendere uno Speed originale, ma non mi attira come l'atom di sopra, sia per la spesata non credo giustificata e sia perchè non credo che rispetto al clone, ci potrei avere visioni mistiche. :)

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Questa è la diatriba più vecchia dello svapo... clone o originale.

Io sono sempre per gli originali perché come Giacomo @Sit-Out voglio godermi il meglio dello svapo (per me, ovvio) e nella massima sicurezza.

Ci sono cloni fatti benissimo e altri fatti peggio, ma spesso la qualità dei materiali utilizzati per un clone non è immediatamente riconoscibile.

Vi invito a leggere il thread relativo allo shift clone; si fonde il CAP ad esempio (cosa che con l'originale non capita).

Ho solo un paio di cloni... uno è un Ataman 2 (dicono in titanio); come è possibile che si sia completamente rigato manco lo avessi messo in lavastoviglie?
In titanio ho anche un Vampire e usandolo tutti i giorni è intonso come Carlo lo ha fatto.

Ho preso recentemente un tubo con circuito su GB... un mod101 di Ehpro.
Funziona benissimo, ma tenendolo in tasca o in macchina dopo 3 giorni presentava righe ovunque... cavolo, il Dani V3 che mi ha dato @Tabac dopo mesi di utilizzo sembra nuovo di pacca.

L'acciaio è acciaio, sento spesso... sarà ma a me la cosa non convince fino in fondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Questa è la diatriba più vecchia dello svapo... clone o originale.

Io sono sempre per gli originali perché come Giacomo @Sit-Out voglio godermi il meglio dello svapo (per me, ovvio) e nella massima sicurezza.

Ci sono cloni fatti benissimo e altri fatti peggio, ma spesso la qualità dei materiali utilizzati per un clone non è immediatamente riconoscibile.

Vi invito a leggere il thread relativo allo shift clone; si fonde il CAP ad esempio (cosa che con l'originale non capita).

Ho solo un paio di cloni... uno è un Ataman 2 (dicono in titanio); come è possibile che si sia completamente rigato manco lo avessi messo in lavastoviglie?
In titanio ho anche un Vampire e usandolo tutti i giorni è intonso come Carlo lo ha fatto.

Ho preso recentemente un tubo con circuito su GB... un mod101 di Ehpro.
Funziona benissimo, ma tenendolo in tasca o in macchina dopo 3 giorni presentava righe ovunque... cavolo, il Dani V3 che mi ha dato @Tabac dopo mesi di utilizzo sembra nuovo di pacca.

L'acciaio è acciaio, sento spesso... sarà ma a me la cosa non convince fino in fondo.

Scusa non potevi dirmelo venerdì dell'Ehpro tutto rigato??? :D:D:D l'ho preso sabato! [emoji25] @Power...t'ha ficcato il tubo tutto rigato??? :D:D:D:D
Io glielo tirerei dietro quando torna da Capoverde...il villeggiante!

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Ma power lo ha visto e ha detto che è vintage.
Poi se te lo dicevo non lo prendevi... che gusto c'era? :DD
Comunque funziona bene ed è un modo per avvicinarsi ai tubi con circuito (per poi prendere un Dani) :102:

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Come ho detto anche di la, io non sono sicuro che sull'originale non capiti.
Ricorda che adesso sulla seconda versione dell'originale in pratica cambia il solo cup, da materiale plastico a acciaio.
Vabbè che se poi faranno il clone della seconda versione in acciaio, qualcosa di diverso ci sarà sempre....
Cmq in tutti i casi ci sono cloni buoni e cloni meno buoni, come ci sono originali più o meno buoni, ricordo benissimo il clone del Tilemahos v2 con la torretta che si muove, e lo stesso difetto nell'originale...:D.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.051
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto