da circa 3 mesi ho scoperto un atomizzatore top coil in commercio già da qualche anno in commercio, si chiama justfog 2043, poi c'è il 1453 nuova versione, e 1453 ultimate, tutti e 3 vanno benissimo ma il primo ha una capienza di circa 4 ml che fa al caso mio, la sorpresa è che funzionano benissimo non perdono e costano poco il sapore è straordinario io amo il top coil, anche le coil di ricambio costano poco, il grande rebus da risolvere è che rigenerandole a casa dovrebbero funzionare meglio invece non si avvicinano lontanamente a quelle confezionate, sul web possiamo vedere come vengono rigenerate quando si fa un tiro quanto vapore produce ma non possiamo sapere il sapore che produce, io uso svariati tipi di sistemi e rigenero da oltre 2 anni e quindi vi assicuro che la coil del justfog so rigenerarla ma nello stesso tempo vi assicuro che il sapore non va bene, mi viene il dubbio che usino una wick speciale se qualcuno è in grado di far luce a questo rebus ne sarei grato grazie del benvenuto e saluti a tutti