Benvenuto anche da parte mia su Sigaretta Elettronica Forum!!!
Dai che c'è la fai!!! io avevo bisogno di smettere di fumare per questioni sportive e subito dopo natale, per la precisione il 27 dicembre, perché riaprivano i negozi dalle festività, ho voluto stravolgere tutto, comprai la mia prima sigaretta elettronica e dal quel momento decisi di non toccare più le puzzone... dopo 1 mese di svapo decisi di provare a dare giusto un tiro da una analogica... stavo per vomitare, mi sono subito chiesto come cavolo facevo prima a fumare quella schifezza... tuttora svapo, e a parte quel pessimo tiro di una sigaretta non ho più fumato, ci vuole molto tempo ancora per risanare il piu possibile i polmoni, perché purtroppo nuovi non torneranno mai comunque, ma meglio di niente dai!!! In quanto a prestazioni atletiche ho notato anch'io in poco tempo un gran cambiamento, inoltre le dita non puzzano più, i denti in breve migliorano tantissimo!!! per non parlare dell' olfatto, io non ho mai avuto in generale un grande olfatto, ma ora sento odori da più lontato e molto prima!!!
Fai un piccolo salto, fallo almeno per te stesso!!!