Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Mi ero promesso di non stare più a dare troppa retta ai messaggi che periodicamente mi arrivano tramite la funzione "Google alert" appositamente impostata per la ricerca di notizie sulla "Sigaretta elettronica". Ma quella di oggi è troppo bella e ho voluto leggermela.
Il titolo è:
SIGARETTA ELETTRONICA: SECONDO RICERCATORI USA, SAREBBE IN GRADO DI AUMENTARE I SUPERBATTERI
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Quel "Superbatteri" mi hanno fatto immediatamente pensare a qualche bella puntata della saga di X-FILES... bellissimi telefilm americani di qualche anno fa dove la fantasia umana si armonizzava perfettamente con la realtà. In una di queste (se non ricordo male e non mi confondo con qualche altro film) si narrava di potentissimi virus portati in atmosfera da un asteroide. Sti ca...! :eek:
Vado a leggermi l'articolo e scopro che la ricerca è stata effettuata su... una cultura batterica :shock:
Dalle mie parti in questi casi si risponde con un bel "Ma và a dà via i ciapp".

Faccio notare che l'articolo si conclude con la seguente frase:

«Tuttavia, ha aggiunto l’esperta, il vapore ‘elettronico’ non ha reso i batteri aggressivi come l’esposizione al fumo di sigaretta vera e propria,
come hanno confermato studi eseguiti in parallelo».
​In sostanza... niente di nuovo all'orizzonte....
 

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
111
Gradimento
20
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Scusate, ma sta gente non ha niente di meglio da fare?
Ma chi @zzo li paga?
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ebbè la risposta nasce spostanea... :24::24:
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Pensa sono gli stessi che finanziano anche la Formula 1.... pensa te :D

Come anche le case farmaceutiche ci perdono un botto....

Tu non fumi e loro non vendono tabacco, di conseguenza non ti ammali e gli amici loro vendono poche medicine. :)
 
Ultima modifica:

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ok e i"danni al sistema immunitario" ci mancava vero?:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.




Mentre si continua a insistere sul favoreggiamento al tabagismo dei giovani;

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


ma la domanda e': ma cosa centra il tabacco con le Esig?
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Veramente mi lasciano senza parole :106: questi articoli
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Vabbè raga ma evitiamo pure di postarli questi articoli, alla fine facciamo solo il loro gioco.
Scrivono delle porcate illeggibili, perchè alimentarli dunque. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto