- Gradimento
- 149
- Punti
- 113
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Mi ero promesso di non stare più a dare troppa retta ai messaggi che periodicamente mi arrivano tramite la funzione "Google alert" appositamente impostata per la ricerca di notizie sulla "Sigaretta elettronica". Ma quella di oggi è troppo bella e ho voluto leggermela.
Il titolo è:
Quel "Superbatteri" mi hanno fatto immediatamente pensare a qualche bella puntata della saga di X-FILES... bellissimi telefilm americani di qualche anno fa dove la fantasia umana si armonizzava perfettamente con la realtà. In una di queste (se non ricordo male e non mi confondo con qualche altro film) si narrava di potentissimi virus portati in atmosfera da un asteroide. Sti ca...!
Vado a leggermi l'articolo e scopro che la ricerca è stata effettuata su... una cultura batterica :shock:
Dalle mie parti in questi casi si risponde con un bel "Ma và a dà via i ciapp".
Faccio notare che l'articolo si conclude con la seguente frase:
Il titolo è:
SIGARETTA ELETTRONICA: SECONDO RICERCATORI USA, SAREBBE IN GRADO DI AUMENTARE I SUPERBATTERI
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Quel "Superbatteri" mi hanno fatto immediatamente pensare a qualche bella puntata della saga di X-FILES... bellissimi telefilm americani di qualche anno fa dove la fantasia umana si armonizzava perfettamente con la realtà. In una di queste (se non ricordo male e non mi confondo con qualche altro film) si narrava di potentissimi virus portati in atmosfera da un asteroide. Sti ca...!
Vado a leggermi l'articolo e scopro che la ricerca è stata effettuata su... una cultura batterica :shock:
Dalle mie parti in questi casi si risponde con un bel "Ma và a dà via i ciapp".
Faccio notare che l'articolo si conclude con la seguente frase:
«Tuttavia, ha aggiunto l’esperta, il vapore ‘elettronico’ non ha reso i batteri aggressivi come l’esposizione al fumo di sigaretta vera e propria,
come hanno confermato studi eseguiti in parallelo».
In sostanza... niente di nuovo all'orizzonte....come hanno confermato studi eseguiti in parallelo».