elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
ariecchime... ero riuscita a tenere a bada la scimmia per un bel po' ma poi...poi... entri in uno dei siti di perdizione per vedere le novità..la scimmia drizza le antenne..ehnniente.. la frittata è fatta :20:
gli occhi si sono posati sul Wismec Kestrel e scimmia dice "figo! potresti sfruttare quella capo squonk che giace in fondo all'armadio da secoli!" ma poi cercando recensioni si è riaperto il buco nero che risucchia tutte le tue scorte bancarie.. la scimmia curiosa chiede di provare le coil a mesh, visto che si trova abbastanza bene con le coil in ceramica del veco one cerca una comparazione a livello di flovour e cosa ti viene fuori? il vaporesso cascade baby tank in kit con l'armour!! e mannaggialapolpetta la scimmia comincia a sbattere la sua ciotola contro le sbarre della gabbia a ritmo di TAKEMYMONEYANDSHUTUPB**CH!! visto che devo accontentarla in qualche modo cosa mi consigliate? wismec kestrel per sfruttare la capo squonk e sentirmi meno in colpa (anche se scimmia dice che non vale esattamente come prova mesh) o buttarmi sul kit vaporesso (scimmia sbava)? So che voi aizzereste scimmia dicendo prendi entrambi...maaaa..poi mi ospitate voi in casa vostra? :D.
Ah dimenticavo.. in questo periodo sono più per le coil prefatte che per la rigenerazione..
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@.::Iannuzz85::. plus @elegcjoel

Divento ancora più preciso... ho indagato in giro in rete, e le nuove coil del Falcon King sono in "bamboo fiber", fibra di bambù. Quindi niente cotone e niente "flax paper" o "flax fiber" come le altre. Mike Vapes le mostra in un suo video (due striscioline di "bamboo fiber" che si è fatto mandare da HorizonTech) in realtà all'aspetto e alla consistenza sembrano uguali al cotone, ma dicono (sia Mike che HorizonTech) che la fibra di bambù duri di più e non abbia praticamente nessun "break-in". Cioè, la annaffi e svapi subito con il 100% dell'aroma.

Le mie sono in viaggio dalla Cina. Non vedo l'ora che arrivino...

PS: A quanto pare il caro vecchio Mike qualcosa riesce a farsi mandare, dalla HT... a me manco uno stupido drip-tip :24:
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Altra "correzione in corsa"... le coil M1 per il Falcon King hanno un range dichiarato (fonte sito HorizonTech) di 75W. Non è appropriato parlare di "range", visto che per le coil del Falcon King hanno dato un valore fisso... la single a 75W (0.16 Ohm) e la Double a 80W (0.38 Ohm)
 

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
sabato sono stata in un negozio fisico ed ho avuto l'occasione di provare il Wotofo Profile e non mi è per niente dispiaciuto..contenta di averlo preso ma si deve muovere ad arrivare che scimmia sta delirando. @Doublecrash Stefano alla fine ho parcheggiato nel carrello il Falcon King. il compromesso con scimmia è che lo prendo solo se trovo una box piccola (il più piccolo possibile viste le già abbondanti dimensioni del Falcon) ma abbastanza potente (tirare il collo ad una max 80W mi sembra crudele)..scimmia si è impegnata veramente tanto ed ha trovato una Council of Vapor Tempest 200W a meno di 15 eurini :yipes: ora non so che fare perché se le lascio passare questa potrei scatenare l'inferno.. ne vale veramente tanto la pena a livello di aroma? perché il Veco mi sodisfa..ma..c'è sempre il ma..visto che tu li hai entrambi (ma so già la risposta :lol:) ..ordino?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@elegcjoel..... la tua scimmia mi sembra bella vispa, per tenerla in salute che ne dici di farle vedere il Profile Unity Rta? Tank a mesh, con mesh particolari fatte apposta da wotofo. A sentire certi youtuber dovrebbe andare mica male nel suo genere

Se poi volessi provare il capostipite, quello che ha fatto nascere il sottogenere, ho un Taifun BT che mi guarda sconsolato perché lo trascuro. È a disposizione....mica credevi che i cinesi avessero inventato qualcosa vero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Elecgjoel conosci già la mia risposta... il Falcon King, tra gli atom che possiedo, è il #1 , senza se e senza ma. Ovviamente (puoi vedere l'elenco a lato), non ne possiedo abbastanza da dirti che non ne esistono di migliori, lungi da me... una cosa però è certa, il Veco (che io amo, bada bene, è il mio atomino "da battaglia" che mi porto un po' ovunque) se lo mangia a colazione...

Ha ragione anche Lorenzo @Tabac quando dice che il Profile Unity RTA sta riscuotendo consensi entusiastici (i pareri in tal senso sono praticamente unanimi), io però non l'ho provato personalmente quindi non posso fornirti un'esperienza diretta.
 

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
@elegcjoel..... la tua scimmia mi sembra bella vispa, per tenerla in salute che ne dici di farle vedere il Profile Unity Rta? Tank a mesh, con mesh particolari fatte apposta da wotofo. A sentire certi youtuber dovrebbe andare mica male nel suo genere

Se poi volessi provare il capostipite, quello che ha fatto nascere il sottogenere, ho un Taifun BT che mi guarda sconsolato perché lo trascuro. È a disposizione....mica credevi che i cinesi avessero inventato qualcosa vero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti ci metti pure tu ora?!:DD:DD:DD domani gli do un occhio con la scimmia bendata [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
@Tabac ho dato un occhio ai tuoi suggerimenti però cercavo qualcosa con coil prefatte. Quella di tirare fuori la Capo dal suo bozzo di ragnatele era un po' una scusa per scimmia che ho accontentato con il Profile. L'idea principale era di provare le coil prefatte a mesh..poi l'occhio è caduto sul Wismec con tutte le conseguenze del caso. Per ora aspetto il trepidante il Profile poi vedrò se accontentare scimmia con un non rigenerabile (il Falcon King già in carrello).
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ah, capito.

Comunque, se vuoi provare qualcosa di rigenerabile, come ti ho detto ho il Taifun BT che prende polvere... senza dover spendere per forza
 

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
Grazie Lorenzo, se dovesse aprirsi un nuovo mondo fatto di mesh e arcobaleni ti terrò sicuramente presente :)
 

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
Nuovo Atom per coil a Mesh [SigarettaElettronicaForum.com]


come previsto li ho presi entrambi.. ringrazio Luca @.::Iannuzz85::. per il suggerimento del Profile che ha contribuito a far prendere aria alla Capo e Stefano @Doublecrash per il Falcon che alla fine riesco ad usare a 75 W con la Mdual

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto