Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani mini, dani micro, pulse v2, converter, alieno sevo70, akira, 2 pico75
Atomizzatori in uso
Byka V7+, V8+, SE, millenium, FEV 4.5s+, Fev Vs dual, spica pro, troya mv2, precisio pro24
Ciao a tutti...volevo informazioni su quale box prendere da affiancare alla mia akira Avevo pensato di farmene un altra bianca stavolta, ma vorrei sapere se ce ne sono altre simili (a livello di maneggevolezza e design) e e allo stesso prezzo piu o meno.
La scimmia si fa gia sentire🤣
Vi ringrazio in anticipo in attesa di risposte

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Byka V7+, V8+, SE, millenium, FEV 4.5s+, Fev Vs dual, spica pro, troya mv2, precisio pro24
dani sbs in legno non esistono ne esistono artigiani che producano il corpo in legno per questa box.
forse puoi seguire ivant che ogni tanto ne produce per modelli nuovi:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

la pico 75 con articfox va bene e ti ci puoi divertire. non è a livello di dicodes ma fa il suo lavoro egregiamente.

per la pico i corpi in legno stabilizzato li trovi
Ed è facile sostituirlo? Ho paura di fare danni🤣

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
per la pico e la dani mini una sciocchezza.
la dani mini facilità disarmante, sono 3 viti

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Nicolasan ho visto queste scusami non erano le sbs. A comprarle cosi il prezzo sale tantissimo non so se comprando solo il corpo e sostituirlo in autonomo si risparmia qualcosa

IMG_20221118_181340.jpg IMG_20221118_181306.jpg

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La mini dlc già di suo costa tanto per il trattamento DLC! Tu vuoi anche uno stab…
Io ti consiglio di prendere la mini classica da 229 euro! Poi con il tempo, fai sempre a tempo a sostituirgli il corpo con uno in stab!
Ma vedi prima come ti trovi!
Ti sconsiglio di comprare tutto e subito… così come non credo valga la pena pagare tanto in più per una mini con il trattamento DLC…
anche perché la mini è bellissima così com’è!
Io ne ho una nera.
Poi mi son tolto lo sfizio di prenderne un’altra (usata e pagata 140 euro spedita da vaper conosciuto ed era praticamente nuova) dove ho cambiato il corpo con uno in stab (ma solo perché ne avevo trovato uno che mi piaceva particolarmente!)… spendendo, se ben ricordo, non più di 250 euro totali per la mia Dani in stab wood.
Inoltre quella che segnali e che costa 490 euro non è una mini ma una v3.
Di fatto è il modello precedente che è decisamente più scomodo (là box è molto più larga perché il display è disposto verticalmente!) e pesante. Anche la board è più limitata rispetto alla mini. È una box che ho e che uso ancora… ha il pregio di essere più solida rispetto a quelle recenti ma è decisamente più scomoda!

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Tra i vari modder io, per esperienza personale, posso consigliare Telli's mod, da cui ho preso una Queen sbs con circuito dicodes. Adesso fa anche una box in legno non sbs che come opzione può montare il circuito dicodes.

Lui è una persona molto disponibile e la mia box funziona perfettamente, al pari della dicodes originale dani micro che utilizzo in parallelo.

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tra i vari modder io, per esperienza personale, posso consigliare Telli's mod, da cui ho preso una Queen sbs con circuito dicodes. Adesso fa anche una box in legno non sbs che come opzione può montare il circuito dicodes.

Lui è una persona molto disponibile e la mia box funziona perfettamente, al pari della dicodes originale dani micro che utilizzo in parallelo.
Ti ringrazio per l'informazione ma opto per una dani almeno sono sicuro al 100%.
@Nicolasan i corpi in legno dove li posso trovare oltre al modder che ha citato paolo?

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E niente...ho acquistato 2 pico 75 micro usb per divertirmi con escribe (non so neanche io come le abbia trovate) nel frattempo che aspetto natale per la dani. Ah e ieri mi è arrivata la pulse 2 che sto gia utilizzando in tc. ?oo? non è poi così grossa sta scimmia dai🤣?0?

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
speriamo siano veramente micro

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
speriamo siano veramente micro
Sisi ho scritto al venditore per sapere prima dell acquisto se erano micro o type c senza specificare la mia preferenza. Mo vediamo

Er_faruz

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
19
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che dite la prendo per 150€ e mi posso fidare? Ma invece quei 0 cicli di carica?🤣

IMG_20221119_235456.jpg

IMG_20221119_235436.jpg

IMG_20221119_235415.jpg

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.151
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.394
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.896
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.060
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto