parli della micro e non della mini.
Presa anche io e non aveva il problema ma dopo qualche mese ha iniziato ad avere qualche problema (si accendeva il display da solo ma senza erogare, si spegneva e moriva per poi ripartire solo estraneo la cella. E dopo qualche attivazione si spegneva di nuovo).
Mandata in assistenza (pagando una ventina di euro per spedirla a dicodes ma Emporio si era offerto di spedirla a lui ed occuparsi della spedizione in Germania. Ho fatto cosà perchè avevo da inviare anche una 21700 che credevo morta e sepolta e che mi hanno invece riparato... fuori garanzia e con spedizione di ritorno a loro carico) ed ora è perfetta.
In spazi cosà risicati come quelli della mini avevano calcolato male alcune tolleranze. Una volta che è venuto fuori il problema hanno risolto. Credo che puoi andar tranquillo se vuoi regalarti una micro!
meglio... peggio! Sono duo buoni prodotti con pregi e difetti. Giustificati solo se si vuole sfruttare il TC altrimenti vai tranquillo con una pico75!
Io preferisco di gran lunga dicodes per tutta una serie di motivi.
Anche il menu, dopo il tempo passato a prendere dimestichezza con l'interfaccia, lo trovo piú pratico e veloce.
Posizione display (ovvio che è un discorso che non vale per la micro), forma, peso, estetica, precisione, affidabilitá!
Oggi se proprio devo spendere soldi per una box li spendo o per una dicodes o per un tubo Gus (appena preso l'harpoon!!!!).
Per altro il mio portafoglio è sigillato!!!!!!!!!
Ovvio che questo è un mio parere. Io ho trovato la mia quadra con dicodes. Molti possono invece averlo fatto con una board DNA,
Per esempio, molti non apprezzano tanto il ritardo tipico delle board dicodes tra l'attivazione e l'effettiva erogazione.
Io mi son talmente abituato che 'mi fa strano' quando l'attivazione è più immediata!