GIAN GD
Utente SEF
- Gradimento
- 9
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
ciao,
possiedo un Vaporesso Target Mini ( attacco 510 ) con Atom Nautilus e/o Kabuki (clone)
Tiro di guancia con Coil da 1.2/1.6/1.8 e quindi uso wattaggi abbastanza bassi, tuttavia la batteria del Target Mini.... è un pò troppo limitata e mi costringe a ricaricarla durante il giorno.
La scimmia non dorme mai e quindi stavo pensando di comprare una nuova box con batteria sostituibile, cerco qualcosa di non troppo ingombrante e che non costi "troppo", diciamo entro 40/50€ ( senza batteria ). Non la voglio prendere in Cina o similiari per via della garanzia.
Mi piace molto il Vaporesso Target Pro 75w, che ha la stessa ergonomia della mia Mini ( solo un pò più lunga ) , ha il firmware aggiornabile e anche la regolazione in Volt.
Tra le varie opzioni stò guardando :
Joyetech eVIC VTC MINI
Eleaf Aster Box 75w
Eleaf iStick TC60
Kanger KBOX Mini 60w
Eleaf iStick PICO 75w anche se non mi piacciono molto le box squadrate...
grazie per i consigli !
possiedo un Vaporesso Target Mini ( attacco 510 ) con Atom Nautilus e/o Kabuki (clone)
Tiro di guancia con Coil da 1.2/1.6/1.8 e quindi uso wattaggi abbastanza bassi, tuttavia la batteria del Target Mini.... è un pò troppo limitata e mi costringe a ricaricarla durante il giorno.
La scimmia non dorme mai e quindi stavo pensando di comprare una nuova box con batteria sostituibile, cerco qualcosa di non troppo ingombrante e che non costi "troppo", diciamo entro 40/50€ ( senza batteria ). Non la voglio prendere in Cina o similiari per via della garanzia.
Mi piace molto il Vaporesso Target Pro 75w, che ha la stessa ergonomia della mia Mini ( solo un pò più lunga ) , ha il firmware aggiornabile e anche la regolazione in Volt.
Tra le varie opzioni stò guardando :
Joyetech eVIC VTC MINI
Eleaf Aster Box 75w
Eleaf iStick TC60
Kanger KBOX Mini 60w
Eleaf iStick PICO 75w anche se non mi piacciono molto le box squadrate...
grazie per i consigli !
Ultima modifica di un moderatore: