Alex1981xelA
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Apex - Aspire Zelos M80 - Paramour SBS - Vaporesso GTX one
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 22mm - Nautilus 3 24mm - Nautilus GT2
Ciao a tutti!
chiedo consiglio a voi per una nuova box.
Settimana scorsa mi hanno abbandonato sia la target 100 che la lightsaber (
)...
Adesso uso la warhammer, prevalentemente a casa e la zelos nano in giro. Mi piacerebbe prendere un'altra box compatta e leggera da portare in giro dove montare il nautilus nano o eventualmente un nautilus 3 22mm ( che dovrò prendere ).
Mi piacerebbe una sbs ma sembra impossibile trovarle. Avevo pensato di ricomprare la vaporesso gtx one...ma sono rimasto "scottato" dal''altra volta...dopo 2 settimana dall'acquisto ha smesso di funzionare o meglio sia che impostavo 10w o 40w non c'era differenza per poi non accendersi più.
Mi piacerebbe anche un nuovo atom a testine ( per i rigenerati non mi sento ancora pronto
) anche per provare qualche cosa di nuovo visto ho sempre usato nautilus con coil 1ohm.
Aspetto i vostri consigli e grazie a tutti!
chiedo consiglio a voi per una nuova box.
Settimana scorsa mi hanno abbandonato sia la target 100 che la lightsaber (
Adesso uso la warhammer, prevalentemente a casa e la zelos nano in giro. Mi piacerebbe prendere un'altra box compatta e leggera da portare in giro dove montare il nautilus nano o eventualmente un nautilus 3 22mm ( che dovrò prendere ).
Mi piacerebbe una sbs ma sembra impossibile trovarle. Avevo pensato di ricomprare la vaporesso gtx one...ma sono rimasto "scottato" dal''altra volta...dopo 2 settimana dall'acquisto ha smesso di funzionare o meglio sia che impostavo 10w o 40w non c'era differenza per poi non accendersi più.
Mi piacerebbe anche un nuovo atom a testine ( per i rigenerati non mi sento ancora pronto
Aspetto i vostri consigli e grazie a tutti!