
si lo so la scimmia balla, un atom originale fatto di molte parti con quel prezzo che si dice ottimo per tabacchi non credo si trova.
Io svapo da poco e ho già il v3 e 3 atom in arrivo per mtl, li devo prima provare, capire bene cosa mi piace e dopo ci faccio un pensierino pure io ma già mi piace;
Anche se veramente inguardabile con il tank largo mi fa piacere che exvape ci ha pensato, dare la possibilità di doppia scelta, allungare o no il camino, credo sia un passo avanti, io su il v3 ce lo ma mai montato la prolunga (credo abbassa hit e altro, no so)..
Su i fori dell'aria come ho scritto anche prima mi trovi pienamente d'accordo, sbagliano sempre con i sistemi dell'aria facendoli poco gestibili

, hanno si coretto gli sbagli del V3 facendo il V4 con step a foro singolo ma cosa gli costava fare 3 fori più piccoli, tanto credo nessuno lo mette con tutti e 6 aperti, 6mm tutto aperto o 5,2mm cambiava di molto, per me era meglio, credo che cmq usciranno ghiere modificate con riduzioni, io su V3 li chiudo con il nastro carta che aderisce una bellezza

Forse si può parzializzare senza che fischia..
Continuo
Prima non avevo notato il drip tip, hanno fatto con la punta in derlin o ultem che si avvita su l'acciaio, cosi prende il vantaggio dell'acciaio ma in bocca ai altro..
Notato che su FT costa 10 in più il preordine, spero che quando lo mettono definitivo sul sito ufficiale rimane