fede_G
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- federico
- Dispositivi in uso
- argus 40w, zelos 3
- Atomizzatori in uso
- pod voopoo, nautilus 3, expromizer 2.1
Salve a tutti, come immagino alcuni di voi abbiano visto negli ultimi giorni sono abbastanza nuovo, sto sperimentando un po' tra liquidi e diversi tipi di tiro grazie alla pod vooppoo che ho e che include due atomizzatori, uno da guancia e uno da polmone. Con quello da polmone mi sto trovando molto bene, con quello da guancia così così. Ho visto che riducendo il più possibile il fumo l'aroma è migliorato molto, ma ancora manca molto di corpo e intensità su diversi liquidi (pure sul latakia). Un mio amico mi ha fatto provare una sua box che montava uno zenith e lì mi si è aperto un mondo, ho sentito dei sapori che non ho mai provato prima sulla mia pod (usando gli stessi miei liquidi). La mia domanda quindi ora è: potreste consigliarmi una combo box + atomizzatore che secondo voi rendono nel modo migliore i gusti tabaccosi? Le uniche cose che mi interesserebbero sono che la box mi permetta in futuro di montarci su anche un atomizzatore da polmone (per variare ogni tanto), e che l'atomizzatore valorizzi bene i tabacchi affumicati e corposi che amo. Che sia rigenerabile o meno non mi interessa, posso imparare a fare le coil con un po' di pratica nel caso fosse necessario per ottenere il risultato migliore, l'unica cosa è che magari non abbia prezzi esorbitanti, magari fino ad un massimo di 60 /70 euro per l'atomizzatore (pure se ce ne sono di meno costosi ma molto buoni vanno più che bene).
Grazie a tutti in anticipo per le risposte, e scusate se ho scritto un papiro.