StuckInTheMiddle

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Eleaf
Ciao a tutti.
In questi giorni sto svapando un liquido latabaccheria 4pods, circa 2-3 tank al giorno a 0 nicotina e senza buttarlo nei polmoni, quindi esclusivamente da tenere in bocca.
Ora, mi sto accorgendo che, dalla prima volta che ho iniziato a svaparlo, è come se l'aroma fosse stato diluito il doppio, quindi tendo a sentire il sapore della base neutra e quasi per nulla l'aroma. E' normale? Stavo leggendo che il problema potrebbe essere "la lingua asfaltata". Vorrà dire che non sentirò più gli aromi? E' come quando si fuma che ti rovina le papille gustative? E' possibile che il liquido abbia perso aromaticità "dal nulla"? Ovviamente preciso che io non l'ho diluito ulteriormente. Quindi base neutra 90ml + 10ml aroma.
Grazie...

SAD

Utente SEF
Gradimento
236
Punti
179
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Sono nella tua stessa situazione oltre ad avere pure il naso tappato, basta svapare qualsiasi cosa non sia tabacco dalla menta all'assenzio alla liquirizia ai fruttati ai cremosi, basta mezza giornata e risolvi.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Nell'arco della giornata cerca di variare il liquido e non svapare sempre e solo lo stesso liquido. Io di solito alterno due o tre liquidi al giorno variando anche tipologia di tabacco. Un latakioso, obbligatorio, e poi un auromatizzato alla frutta o alle creme. Comunque tranquillo che è tutto normale.

StuckInTheMiddle

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Eleaf
svapare senza nicotina e senza mandare giu nei polmoni fa male? Perché io svapo cosi anche 8ml al dì...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Scusami, ma che domanda è questa? ?
Mi e ti domando, perché usi la sigaretta elettronica? Sei un ex fumatore o altro?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Presumo di no, ma non sono ne uno pneumologo ne un medico generico...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, perché non capivo questo particolare uso di un dispositivo che serve per far smettere di fumare. Comunque c'è un'ampia letteratura sui benefici della sigaretta elettronica da parte del Prof. Riccardo Polosa e del Prof. Beatrice. Non utilizzando tu la nicotina abbassi a zero la possibile non salubrità della sigaretta elettronica, la quale è ritenuta il 98% meno dannosa del fumo combusto sia che siano sigarette e sia che siano sigari dove, in questi ultimi, la formazione di formaldeide è dieci volte superiore a quella di una sigaretta combusta.

Ultima modifica:

StuckInTheMiddle

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Eleaf
si lo so che il mio utilizzo potrebbe risultare quasi improprio, ma l'alternativa sarebbe fumare sigari e vista la possibilità di fumare invece organici... c'ho voluto provare...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.074
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.915
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.073
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto