Blackout
Utente SEF
- Registrato
- 24 Gen 2018
- Messaggi
- 13
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Località
- Casale Monferrato
- Dispositivi in uso
- Lavabox dna75 M
- Atomizzatori in uso
- TFV 8 Baby
Oh boy oh boy si comincia...
Ciao a tutti, primo post e sono quasi certo di star per prendere un caricone perché temo la domanda sia stupida (sono un novizio dello svapo).
Vorrei farmi i liquidi in casa (sinceramente non sembra complicato, potrei non averci capito nulla in effetti) e tasto dolente ho bisogno di un pizzico di nicotina o temo di riprendere a fumare, maledetta dipendenza psicologica.
Ho visto un sito italiano che vende VG + PG + NIC H2O. Per la NIC h2o con vari livelli di concentrazione di nicotina. Non ho capito questa soluzione NIC(otina) H2O cosa sarebbe esattamente perché cercando su internet ho letto che NON è adatta allo svapo. È vero?
Chiedo venia se la domanda era già presente sul forum, ho provato a cerare ma senza successo.
Ciao a tutti, primo post e sono quasi certo di star per prendere un caricone perché temo la domanda sia stupida (sono un novizio dello svapo).
Vorrei farmi i liquidi in casa (sinceramente non sembra complicato, potrei non averci capito nulla in effetti) e tasto dolente ho bisogno di un pizzico di nicotina o temo di riprendere a fumare, maledetta dipendenza psicologica.
Ho visto un sito italiano che vende VG + PG + NIC H2O. Per la NIC h2o con vari livelli di concentrazione di nicotina. Non ho capito questa soluzione NIC(otina) H2O cosa sarebbe esattamente perché cercando su internet ho letto che NON è adatta allo svapo. È vero?
Chiedo venia se la domanda era già presente sul forum, ho provato a cerare ma senza successo.
,nel sito (penso lo stesso che cita l'autore di questo post),ci sono basi da un litro,in questo caso la 50/50 (quella che volevo acquistare),nella quale;puoi scegliere la percentuale da aggiungere di NIC H20,cosa vuol dire che la NIC H20 non è svapabile?.
Mi dispiace se sembro rude ma certe volte credo sia meglio dire chiaramente certe cose.