ile09
Utente SEF
- Registrato
- 28 Apr 2018
- Messaggi
- 2
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- Dalmine
- Dispositivi in uso
- Fuchai 213
- Atomizzatori in uso
- Siren V2 24mm
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la newsletter da svapodream della vendita di nicotina in acqua. Qualcuno l'ha provata e ne sa di più di me per consigli?
Grazie spero di aver messo la discussione nel posto giusto.
Grazie spero di aver messo la discussione nel posto giusto.
Per chi teme di non saperla usare non problem, sul sito dicono anche i dosaggi per le varie gradazioni, ecco il link diretto: