Re: Nicolas MTL by VapeFly - Fine Dello Stradominio Del Natuilus?
...per la cronaca, arrivato in questo momento con gls, (un brutto momento perchè da 10gg sono stra-incasinato e ho poco tempo libero a disposizione) ordinato il 22/06 su everzone con modalità consegna EU Express (around 10 working Days; NO e-liquid or battery allowed). Considerando che l'ordine è stato evaso il 26/06 i 10gg lavorativi di spedizione son stati grossomodo rispettati.
Vi anticipo che ha una confezione carina, cartonata e più lussuosa degli aspire/Ijoy, è più piccolo del nautilus2 e forse più pesante, mi sembra molto ben fatto e ho provato qualche tirata a secco tanto per capire quanto arioso è, ha proprio un bel tiro stretto come prima impressione e le regolazioni dell'aria sono molte perciò si può affinare. dal vetro intravedo le asole della coil belle libere proprio pronte per recepire il liquido, mi spaventa un po il tank in vetro, abituato a vedere gli altri protetti. Devo dire che il drip tip, con la sua forma, è il migliore che mi è capitato fra le labbra. Stasera bagnetto, e inizializzazione. non so se partire con un booms, o un dea cuba che ho già in uso nel nautilus 2 e nel vika fantasy, potrei così avere già un confronto diretto...
quanto prima potrò posterò foto a confronto con l'n2 e l'ijoy elf, loro diretti concorrenti..