Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Cavendish Clamour - campana normale - Più che ottimo

Latakìa - La Tabaccheria - campana scanalata - Molto bene

Cuban Corona - Azhad's - campana di mezzo... prossimo tank sennò i cubani si offendono

20200713_090244.jpg


Poi varierò le campane ai liquidi, ma mi sembra di aver capito che si tratta di un atom estremamente versatile che proprio sul fronte aroma ha il suo grande punto di forza...e non è poco!
Inoltre l'hit con coil alta è quasi estremo... altro che Siren :victorious:
C'è da dire che pure poter controllare la coil a tank pieno in maniera così semplice è un altro bel vantaggio


CONTRO:

Confermo un po' la delusione sul lato tiro. Fosse stato più silenzioso, felpato, sarebbe stato proprio un atom top: senza andare troppo lontano il Precisio fa meglio da questo punto di vista.

Il drip tip (quello base almeno) va cambiato praticamente da subito: è troppo corto e non dissipa a dovere. Bisognava farlo diverso o metterne un altro in scatola: ci poteva stare a questo prezzo di vendita (circa 120 incluse spese sped).
Come da foto ho montato quello del V8 e ora si ricomincia a ragionare.
Poi va beh, un po' rognosetto da smontare e regolare ma tutto sommato basta un pochino di pratica.

Insomma lo promozione è piena e con voti alti in generale (qualità lavorazione, estetica, aroma e hit), ma ci sono almeno un paio di materie "secondarie" da ripresentare a Settembre :D
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.067
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Se scalda tanto proverei il DT del Dvarw...
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Se scalda tanto proverei il DT del Dvarw...
Dvarw mi manca, col DT del V8 però va già molto meglio. In realtà col suo scalda sì, ma non così tanto, però ti costringe pure a stare quasi attaccato con le labbra al top e a me non piace :112:Bastavano tipo 3 mm in più ed eravamo tutti più contenti ?
 
Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Annuncio il Pre-Order dei modelli: ULTON su 2fdeal e SXK 3fvape
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Per chi fosse interessato alle ore 21:30 svaprolet fa la premiere sul tubo con il clone di SXK... sono proprio curioso!
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
M

Membro cancellato 30150

@Raindog
l'Imperia va benissimo se ne fai un uso oculato. E il clone è fatto benissimo. Proprio sul forum io ho fatto una recensione a suo tempo quando ancora non era in vendita in Italia.
Va bene per chiari e blend di chiari, ma certamente non con tutto come ha detto Svaprolet.
Assolutamente no con aromatizzati.
E' un atom che secca.
A senire lui ci puoi mettere dentro dal virginia al latakia passando per il kentucky ed anche tutti i black cavendish che esistono ed anche le EM, etc etc
Queste recenzioni " sponsorizzate " lasciano il tempo che trovano sinceramente.
Vanno bene solo per capire com'è fatta una cosa e basta.
Che poi.....proprio sull'Imperia, prova a fare come dice lui che ti si allaga la box e tutte le mani in un attimo.
L'avrei fatta meglio io la recensione-
E stasera che vuoi che dica?
:)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Queste recenzioni " sponsorizzate " lasciano il tempo che trovano sinceramente.
Non sono del tutto d'accordo. Svaprolet lo seguo da tempo e sinceramente non fa markette, questo lo posso assicurare. Ci sta benissimo che si abbiano gusti ed interpretazioni differenti, infatti tutto quello che a lui piace io lo scarto perché le volte che mi sono basato sulle sue impressioni ho preso atomizzatori che adesso sono nel cassetto, tranne Siren V2 e Flash-E-Vapor ed Expromizer V3. ;)
Ad esempio a lui i By Ka non piacciono (non lo hanno convinto) io li adoro. Quindi sono solo gusti differenti. Lui ha avuto la fortuna di attirare sia Tisvapo e sia dopo Svapoloco ed è stata una fortuna per lui visto che non è ricco di famiglia e fa un lavoro normale come milioni di italiani. I markettari sono altri che si fanno pagare le sponsorizzazioni lui non prende un centesimo, ha solo gli atomizzatori in omaggio. Questo gli permette di mandare avanti un canale, la sua passione. Forse non lo segui da tempo ed hai così chiuso una porta, ma ci può stare benissimo che non si sia in sintonia con un'altra persona, specie su gusti ed atomizzatori, come un po' sulle donne. :LOL:
Ad esempio, io mi trovo molto in linea con i gusti di Sandro che ha il canale Note di Svapo, era anche un utente di questo Forum.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.497
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.330
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto