Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Motron i drip tip sono identici? Ne ho perso uno😅 e soprattutto: per tabacchi o tabacchi aromatizzati, come vedi (durata e aroma) le BP coil da 1.0 ohm? Mi ispirano più delle bvc mesh , non saprei. E poi mi capita una cosa strana con la lettura di carica della batteria, se carico col charger mi segna l 80%, se carico con l usb mi arriva a 100 ma torna rapidamente a 80. Le batterie in teoria hanno una settimana di vita. Vtc6 sony murata 3000 mah.
 
Ultima modifica:

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Non e' il mio modo di svapare, ma devo ammettere che l'aspire fa ottimi prodotti e' cura molto i dettagli.
@Motron: complimenti per la recensione 👍👍👍👍
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Feedback dopo qualche giorno di uso. Batteria VTC6 3000 mah, carica al massimo la inserisco e mi segna circa l 80%. Ok. Attacco al connettore. Arriva a 100. 10 minuti dopo è di nuovo tra 80 e 90. Va bene. Veniamo alle pod. Dopo averle lavate perché usciva una plasticaccia orribile. La Nautilus con due cremosi zero sapore. ZERO. Bene, metto su il balkan Sobranie TNT. Meh. A qualsiasi potenza non si sente per niente. Mi fermo qui perché mi prende lo sclero. Pod BP "da flavour" hahahahaha metto dreamods pop corn: zero. Metto Big bang: un leggerissimo aroma. Domani mi arriva adattatore 510 e Nautilus. Spero bene o vendo tutto e corro. A prendere un altra Eleaf. Mi spiace per il magnete del tank ma pazienza. Almeno svapo. E soprattutto non mi viene una voglia assassina di fumare. Per fortuna ho la boost pro per i cremosi che è SUPERLATIVA. E la isolo Air con le sue coil da 100 ml e aroma STREPITOSO. E ripeto. Mi spiace perché la forma per me è perfetta. Il sistema a pod super versatile, ma davvero, mi sento di aver solo sprecato liquidi e soldi. Ora con l atom andrà meglio, ma non sarà certo comoda da portare in giro. Buon svapo (di qualità) a tutti.
 

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Sara' una mia fissa, ma i sistemi migliori secondo me restano i bf meccanici o semi corredati con un buon rda.
Una volta indovinata la rigenerazione vanno come un treno zero problemi.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@jast sto valutando una vandy vape pulse con etna o speed.
 
  • Like
Apprezzamenti: jast

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
@Boristheblade: La pulse non e' male anche se io andrei sull'athena, come atom dipende da quello che c svapi.
L'unica pecca del meccanico e'il calo delle batterie e di conseguenza dell'aroma ma una volta che hai preso confidenza cambi la batteria e via.
Le uniche circuitate che io comprerei sono: la pulse 80 watt (ora nuova versione 90 watt) e la wismec surface, le possiede un mio amico da anni e non ha mai avuto problemi ....
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@jast tabacchi e misture. Magari inizio con un galaxies, ma insomma vedremo
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Gentilmente limitiamo gli OT. :)

Un utente che ricerca informazioni sulla Pod in oggetto del topic, potrebbe non trovare le giuste informazioni. Grazie. :)
 

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
@Sva3d : Chiedo scusa non era mia intenzione andare ot.
Se vuoi puoi tranquillamente cancellare il post.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non c'è problema, basta fare attenzione le prossime volte. :giggle:
 
  • Like
Apprezzamenti: jast

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto