M

Membro cancellato 30150

Però occorrerebbe capire se le box prodotte in cina in collaborazione tra modders italiani e imprenditori cinesi, sono dello stesso materiale o meno e se il livello di finitura è uguale.
Sono identici o simili?
Detto questo il prezzo lo fa il mercato.
Io ho sentito dire che per avere box da modders italiani occorre prenotarsi con largo anticipo e mica è detto che poi te la vende!
Fin quando è così, possono fare il prezzo che vogliono. e gli conviene fare così.
In questo modo io che acquisto un prodotto esclusivo so che nel tempo ha un valore, anzi che aumenta e che è prodotto in pochi esemplari.
Che valore volete che abbia nel tempo una akira prodotta da ambition mods?
Zero.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Infatti è un mercato che non tengo più nemmeno in considerazione!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
cammino benissimo con le Adidas da 80€
E pure quelle non li valgono!

Ricordo negli anni ‘80 il clone delle Nike, le Mike.. uguali in tutto e per tutto, costo di un quinto in meno.
 
M

Membro cancellato 30150

. uguali in tutto e per tutto, costo di un quinto in meno.
Occorre capire la qualità dei materiali. Come le borse LV che vendono in spiaggia e quelli che vendono nel negozio di Milano...non sarà la stessa qualità.
Anche le Kelly di Hermes....vendute a 50 euro quando l'originale modello base ne costa 7.000 ( o 12.000 non ricordo ) e per averlo ci sono liste di attesa infinite
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Tosh Verissimo, niente da eccepire.
Ma quelle scarpe in particolare duravano quanto le originali.
Piuttosto me ne prendo due paia che mi durano il doppio, o quasi, delle originali.
P.s. Avevo le Nike e ora le Adidas 😂
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Vi faccio un esempio. Un paio di anni fa' quando ancora andavo in Bf mi innamorai di una box, l'anonymous! Già era praticamente introvabile, ma la versione che volevo io era ancora più introvabile....quella con lo sportellino rosso! Girando per vari siti in lungo e in largo era sempre out of stock! Un giorno andai a trovare un ragazzo che aveva un negozio di sigarette elettroniche in Slovenia, proprio sul confine, e la vidi lì....proprio come la volevo io, con lo sportellino rosso. Dopo una trattativa nemmeno troppo estenuate gliela portai via per poco meno di 100€ (suo costo 160/180€), anche perché era un chiodo che nessuno voleva! Ora c'è gente che me ne offre 300€ se gliela mollo.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Tosh pure quelle, 4 tipi diverse.
Si rompevano tutte nello stesso punto 😂
Peró me le ricompravo lo stesso.
 
M

Membro cancellato 30150

@Lorenzo 72
ma è così in tutti i settori
Come mai alcuni egozi di svapo chiudono e altri prosperano?
L'high-end tira sempre in tutti i settori.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto