Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Cosa ha questo Millenium di così tanto speciale rispetto ad un V7, un Etz, un Vampire, un Menelaus, un Dvarw, un FeV, uno Sputnik?
Scusate la lista ma è per valutare un futuro acquisto. :3:
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Fox70 di quelli da te citati ho il Vampire e il Dvarw, rispetto a questi la rigenerazione è più semplice, ha 3 campane (+1 a parte) quindi tanta versatilità ed è esteticamente molto appagante. Poi pur essendo più piccolo del Vampire ha fino a 4ml di capacità. Secondo me poi il tiro è sicuramente migliore rispetto al Dwarv., ad ogni modo è un ottimo tiro. L'unico difetto riscontrato è che rilascia facilmente il liquido sporco dalla coil al tank. Certo il prezzo resta alto e la valutazione se sia opportuno o meno spendere quella cifra per averlo è del tutto arbitraria, d'altronde non è possibile prenderlo clone.
 
U

Utente 7978

Se possiedi tutti gli atomizzatori sopra citati puoi farne benissimo a meno, io l'ho preso per la sua versatilità e comodità, personalmente lo uso tutti i giorni insieme al nano, con le sue 4 campana copre tutti gli aromi in modo abbastanza soddisfacente, ottimo hit, non perde una goccia ed è molto parco nei consumi!👍
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie mille per le risposte. :thankyouyellow:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Vi dirò, a me esteticamente è sempre piaciuto, però il problema di contaminazione del liquido mi ha fatto sempre desistere dall'acquisto, poi le prime batch avevano il problema della campane... Insomma non è mai scattato quel colpo di fulmine dell'acquisto ad occhi chiusi.
 
U

Utente 7978

Il problema del ritorno liquido personalmente l'ho avuto raramente, alzo la coil 3 mm rispetto al foro aria sottocoil e apro il liquido quel tanto che basta (circa un mm per parte)👍
 
U

Utente 7978

@Raindog ho mixato il radical lop con Element Adg, caricato sul Millennium con la jet bell è semplicemente ottimo, questa campana li scompone perfettamente regalando al palato un soddisfacente appagamento👍
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
L'unico update vero era nel deck da normale a 1.1 che dovrebbe avere più di un anno ora, ovvero con gli oring alla base per evitare l'alimentazione a jfc chiuso. Per il resto ha le stesse problematiche dello spica, troya (o ion?), skyline etc date dalla non filettatura della campana, quindi sovralimentazione, liquido cotto nel tank etc. Hanno preferito l'innesto a baionetta pensando di fare chissà quale furbata per invogliare e illudere i clienti ad acquistare un atom che ti permetteva di cambiare le campane "on the go" come si faceva con il 900 che a differenza di questo era un bf (almeno originariamente), attacco che si è rivelato una via di mezzo pessima perchè non è veloce come un atom "a stappo" come i fev, sputnik o iago e non è sicuro come un deck e campana con filettatura come i byka.

Sono il primo ad essere consapevole che i problemi sopra posso risolverli con 5, massimo 10 prove di cotonatura diverse finchè non imbrocco quella giusta, ma allo stesso tempo non credo sia normale leggere dall'estate 2019 problematiche del genere quindi per forza di cose o la gente si è rimbambita e rigenera perennemente male fino a venderli per la disperazione o anche nella stessa batch ci sono esemplari con tolleranze diverse che alimentano in modo piu grasso dell'atom medio, quindi deve andarti di 'ulo o hai la fortuna di conoscere qualcuno che se ne vuole disfare, lo provi e vedi quanto è "sballata" l'alimentazione.

Anche i possessori del 1000 ci mettono del loro per non far capire dove è la problematica vera e propria e se c'è un modo per risolverla (cosa che beneficerebbe anche i possessori stessi), non ho mai letto o sentito persone dire "con l'exuvia kit o il tank in pc l'alimentazione migliora/è più regolare/peggiora ulteriormente" o che hanno una delle 3 campane che chiude meglio o peggio delle altre due, o tipo passare della pasta iosso da qualche parte o metterci oring di tot atom sul top cap o base, invertirli o accendere un lumino al santo del proprio paese, dopo 2 anni continua ad essere tutto una sorta di mistero stile isola di lost. I mercatini continuano ad essere belli forniti come tutti gli atom prodotti in massa con l'unico scopo di saturare il mercato (mi viene in mente pure il 4:32, e nemmeno a farlo apposta ci collaborano) e legittimare la qualità ed affidabilità.
 
U

Utente 7978

Stasera ci stò sbapando il Mandingo adg, grande accoppiata e grande appagamento!

Millennium RTA The Vaping Gentlemen Club [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto