Sartana

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
145
Gradimento
7
Punti
18
Località
Vibonaty
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120, innokin kroma-R
Atomizzatori in uso
Ares 2,
No se pensi che con lui puoi sostituire tutti gli atom che hai citato; sì se pensi di trovare delle interpretazioni diverse agli aromi che usi.
Grazie per i suggerimenti mi sei stato molto utile.
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Non era in previsione di acquisto.Qualche parte oscura mi ha detto adesso lo prendi.Arrivato ieri potrò metterci le mani su in serata.Ed ho preso la campana miguelon,considerandolo il possibile atom definitivo per il Latakia in tutte le sue varianti.Pot


Millennium RTA The Vaping Gentlemen Club [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Virus

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
14
Località
Italia
Nome
Anto
Dispositivi in uso
Evic vtc mini,Dani micro e molte altre
Atomizzatori in uso
By-KA V7,Sputnik,Millennium,By-Ka SE,FEV 4.5+,FEV VS,Precisio,Purity +,Exp 1.4,Exp 2.1,Nautilus GT..
Grande acquisto Giuse, uno dei pochi atom che non sfigura con nessuna tipologia di liquido andando a giocare con le campane. Non parliamo del tiro poi...
Il mio è dedicato al persian apricot con campana Jet Bell.
Una cosa...io ho una delle prime batch e sul mio ricarico esclusivamente dal basso perchè la chiusura del liquido...non chiude!, non so se ora hanno fatto migliorie in questo senso.

Ciao e goditelo!
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Ti so dire meglio appena ci metto le mani sopra cioè tra 5 ore!ho visto rispetto alle batch precedenti 2 o-oring di tenuta sul deck ,per il resto ci devo prendere mano
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Io ho l'8° batch dopo una brutta esperienza di uno preso sui mercatini di 3 o 4.
Col nuovo devo dire che non ho avuto nessun problema e si può caricare anche dall'alto senza incorrere in allagamenti (ovviamente mi funziona la chiusura liquido).
Quindi ti faccio gli auguri per l'acquisto e sono certo che ti divertirai con il tuo nuovo compagno di svapo ;)

Unica nota negativa sulla campana Miguelon: anch'io l'ho presa sperando in un importante upgrade soprattutto sui Kentucky, beh, francamente ha un po' deluso le aspettative.
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Prima rigenerazione effettuata, nessuna difficoltà nell 'effettuarla, nessuna perdita un bel tiro. Ho fatto un refill dall' alto e mi sembra che il sistema a baionetta vada molto bene. Non ho potuto resistere dall'usare subito la campana miguelon, 5 spire di ka1 28 gauge su punta da due. Solo delle impressioni: il laodicea mi pare ne esca "cattivo" ed analogico, i confronti è prestissimo farli ma il pensiero mi dice che con il ka V8 sarebbe guerra tra titani, ed allo sputnik gli da non pochi punti, ma da vedere col Kentucky. Da provare e riprovare.
 

Dark_Light

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
332
Gradimento
58
Punti
28
Località
milano
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
è anche vero che ne compri 2 di sputnik a quel prezzo eh :)
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Mica tanto @dark_light se ti metti a comprare le campanelle ed i dischetti con i fori.. Era il discorso che faceva uno YT che mi aveva consigliato la versione con la campana a gradini come la panacea dei tabaccosi per poi trovare il by ka se ytfk come la panacea globale dello svapo.. Si che lo sputnik va molto bene col Kentucky ma.
 

Dark_Light

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
332
Gradimento
58
Punti
28
Località
milano
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
era solo una puntualizazzione visto il paragone non conosco il millenium quindi non posso parlare.
le panacee non esistono:)
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Ok ok Ale, probabilmente mi aspettavo qualcosa in più dallo sputnik che con alcuni singoli è un valido atom
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto