- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
Mi sono riguardato di nuovo il video per tirare 2 somme, somme che sono mie opinioni personali....anche perché sabato lo provo. Parto innanzitutto con il dire che il video sia "leggermente" di parte; intanto perché associare il nome Millenium ad un atom a testine non mi sembra tutta sta genialata....ma una mera mossa di marketing, proseguendo poi con l'esclamazione che: darà soddisfazione, e si avvicinerà di molto alla resa del fratello con coil home made, mi sembra un po' azzardata come affermazione. Avrà tutto il giro dell' aria del mondo, il liquido arriverà fino all'ultima goccia, ci sarà il P.A.S.S., ma sempre una coil del Nautilus è montata; posso anche definirlo, sempre a mia idea, un atom pure castrato....per il semplice fatto che bisognerà per forza di cose usare liquidi puliti, perchè se si vuole svapare un bell'organico, estratto, concentrato, ti fai un tank e butti la coil.
Altra cosa a mio avviso inutile è la ricarica dal basso su un atom a testine pronte! Per non parlare del prezzo spropositato....
P.S. prima di incappare in svenimenti, perdita di capelli, e notti insonni da parte dei fans....ho il Millenium....quello vero!
Altra cosa a mio avviso inutile è la ricarica dal basso su un atom a testine pronte! Per non parlare del prezzo spropositato....
P.S. prima di incappare in svenimenti, perdita di capelli, e notti insonni da parte dei fans....ho il Millenium....quello vero!
Ultima modifica: