Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Mi sono riguardato di nuovo il video per tirare 2 somme, somme che sono mie opinioni personali....anche perché sabato lo provo. Parto innanzitutto con il dire che il video sia "leggermente" di parte; intanto perché associare il nome Millenium ad un atom a testine non mi sembra tutta sta genialata....ma una mera mossa di marketing, proseguendo poi con l'esclamazione che: darà soddisfazione, e si avvicinerà di molto alla resa del fratello con coil home made, mi sembra un po' azzardata come affermazione. Avrà tutto il giro dell' aria del mondo, il liquido arriverà fino all'ultima goccia, ci sarà il P.A.S.S., ma sempre una coil del Nautilus è montata; posso anche definirlo, sempre a mia idea, un atom pure castrato....per il semplice fatto che bisognerà per forza di cose usare liquidi puliti, perchè se si vuole svapare un bell'organico, estratto, concentrato, ti fai un tank e butti la coil.
Altra cosa a mio avviso inutile è la ricarica dal basso su un atom a testine pronte! Per non parlare del prezzo spropositato....

P.S. prima di incappare in svenimenti, perdita di capelli, e notti insonni da parte dei fans....ho il Millenium....quello vero!

Ultima modifica:

Stf73

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
3
Nome
stefano
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Troy 1x, By Ka SE
Visto che lo hai provato (e i 3 video su YouTube di resa aromatica praticamente non parlano) come resa aromatica come ti è sembrato?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Visto che lo hai provato (e i 3 video su YouTube di resa aromatica praticamente non parlano) come resa aromatica come ti è sembrato?
Lo provo sabato, esce venerdì.

Stf73

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
3
Nome
stefano
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Troy 1x, By Ka SE
Scusa ho letto male, pensavo lo avessi provato sabato in fiera. Ops :)

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Io il Millennium non ce l'ho, però non mi è chiara una cosa.

Mettiamo che abbia un Millennium, che usi liquidi chiarificati e ci faccia quindi 100ml con una coil (a parte sai che noia 100ml dello stesso liquido...); qualcuno mi spiega che convenienza avrei nell'acquistare questo GC che "se va bene" con il medesimo liquido rende alla stessa maniera come durata coil e "forse" come aroma?

No perché sento dire che questo è un atom per l'utenza dei rigenerabili e non capisco... 😉

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.537
Punti
301
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Zap non avresti nessuna convenienza.
Chi ha il Millennium non prenderà il GC (in generale, fanboy a parte).

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
qualcuno mi spiega che convenienza avrei nell'acquistare questo GC che "se va bene" con il medesimo liquido rende alla stessa maniera come durata coil e "forse" come aroma?
Ne guadagneresti in praticità sulla rigenerazione. Tutto qua.

ascoz

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
lo stanno reclamizzando e spingendo a manetta un pò ovunque, tra social, forum, video ecc ecc . Bello è bello, oggettivamente insindacabile, sarà sicuramente costruito benissimo , ma 99 euro per un atom a testine nautilus...mi chiedo e vi chiedo : quanto bisogno c'è sul mercato di prodotti di questo tipo? ho sentito che altre case produttrici si stanno muovendo in questa direzione per produrre il loro atom a testine "di lusso" (già come qualcuno osservava già immagino il prossimo nautilus che costerà almeno il doppio), tanto ormai le pod mod con la durata di batteria di un nanosecondo stanno per fortuna per passare di moda. Se il mercato dovesse prendere questa piega suppongo che aumenterebbero anche i prezzi delle testine (oltre già a quello di aromi e liquidi che subiamo ormai periodicamente tra accise e compagnia cantando)? In ogni caso trovo davvero risibili le video recensioni che sono presenti già sul web dove viene presentato questo atom come il non plus ultra evidenziando presunte innovazioni o elevazioni di resa aromatica e durata della testina per anticipare e contestare le obiezioni che è sempre un atom che monta coil prefatte. 99 euro...roba da matti.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Come non darti ragione caro mio @ascoz

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.525
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.809
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.062
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.195
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.356
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto