Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ecco a voi una lista con i migliori atomizzatori RTA da guancia (MTL), consigliata dallo staff di Sigaretta Elettronica Forum.

AtomizzatoreFotoDescrizione
Tilemahos v2
tilemahos.jpg
Rinomato atom greco, consigliata la versione V2 Plus Chaser Edition. Rigenerazione facile, guidata dal deck con scanalature che guida il supporto, limita il diametro delle coil al massimo a 3 mm, meglio ancora 2.5. Va bene anche con coil sotto 1 ohm, controllo del liquido avvitando e svitando il camino, resa aromatica superiore ai vari Kayfun ed anche all'Expromizer. Vapore corposo, volendo aprendo tutto si ha anche un tiro più arioso del Klp, molto versatile, non consigliato in TC, troppi pezzi, varie prove hanno rilevato una certa dispersione.
Phenomenon
phenomenon.jpg
Atom di origine greca, ottima resa aromatica, rigenerazione semplice, controllo aria e liquido da camino, refill dal basso lavorando sul tank da far scorrere lungo il camino, vapore corposo, non troppo secco, uno dei migliori rigenerabili da guancia. Capacità 3 ml, vapore cremoso e denso, tiro abbastanza chiuso, ghiera dell'airflow contrastata. Si può utilizzare in TC senza grossi problemi.
Ka-V5
ka v5.jpg
Atom che prende spunto dall'Ataman e ne corregge i difetti. Prodotto in titanio, molto leggero e ben rifinito. Più che buone le filettature (nota dolente nella lavorazione del titanio) di semplice manutenzione e rigenerazione. Semplice e comodo il refill dall'alto, tiro piuttosto contrastato con regolazione dell'aria mediante una ghiera a tre fori. Viene fornito completo di kit standard e nano. La resa aromatica è ottima e l’hit è più che buono. Ottimo anche il suo comportamento in TC. Consigliato per tabaccosi a base non troppo densa.
Kayfun Lite Plus
lite plus.jpg
Ha la regolazione dell'aria tramite una vite sotto la base, perdona praticamente qualunque errore nella rigenerazione, il tiro è contrastato, propriamente di guancia, restituisce un vapore abbastanza secco, resa aromatica buona, esalta l'hit in gola, non ha regolazione liquido, ottimo in TC per la sua stabilità elettrica, ha la ricarica dal basso tramite una vite a croce.

Ultima modifica di un moderatore:

giampiero968

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
@giampiero968 hai ragione! Trovo solo i tank su GB... Si fastech ha i tempi più lunghi ma si son velocizzati pure loro.
Occhio a mettere nel carrello solo roba in stock o al limite shipped in pochi gg altrimenti rischi di attendere mesi e mesi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi mi consigli no in stock e no shipping? Qual è il metodo migliore per non aspettare mesi? Li prenderò entrambi il ka e tilemahos :35:

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
No intendo... Metti solo roba in stock o shipped in 3/5 gg. Se metti roba in restock (ETA....) rischi di aspettare una vita.

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
@giampiero968 ah... Quando rispondi ad un mess sopra il tuo nn quotare che si appesantisce il thread... Poi arrivano i mod che ci cazziano! ;-)

giampiero968

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
Ops scusa non sapevo

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giampiero968

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie mille a tutti ho appena fatto l'ordine su Ft kav6 e tilemahos armed chiederò consiglio per fili resistivi cotone e penso molti ma molti tutorial ????

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Avevo postato il link ma è andato in moderazione... non so perchè

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
buon giorno chiedo consiglio intrufolandomi in questa discussione (specie a Wild) ho una pico 75 svapo da un mese circa con un nautilus 2 coil 0,7 tra i 20-22 W, liquidi cremosi 70/30 80/20 adoro sentire i gusti, ho un tiro prettamente di guancia chiuso, sono un semi compulsivo nello svapare (in effetti consumo).
Da una settimana circa mi sono imbattuto in questo post di Wild essendo alla ricerca di voler cambiare e passare alla rigenerazione, avevo in mente alcuni atomizzatori tra cui alcuni citati nella classifica di Wild Tilemahos v2 plus, Kayfun v3 mini, Hurricane v2, Ka v5 e se ne avete da consigliarmi... ripeto no tiro polmonare o molto arioso devo abituarmi ancora altrimenti mi fa tossire e possibilmente facile da rigenerare visto che non l'ho mai fatto, vorrei orientarmi sui cloni visto che è il primo rigenerabile col tempo comprerò un originale, e che non faccia tanta pipì. chiedo scusa per le mie tante pretese ma non vorrei comprare io da inesperto nel settore e sbagliare, e chiedo scusa per l'intrusione.
grazie
@giampiero968 ti sconsiglio vivamente l'HURRICANE V2 ha un tiro molto aperto io lo provato ed e' gia' nella sua bella confezione e' ok il By Ka V6 clone, una bomba consigliatissimo:thankyouyellow:

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ciao a tutti! Stavo pensando ad un altro atomizzatore da guancia e stavo guardando questi: Il phenomenon zets v2 e il primo tra l'altro e su GB a 15 dollari . Mi piace molto e ho sentito che da guancia va molto bene anche se non se ne parla molto almeno non ne sento parlare io. Poi come secondo ci sarebbe l'hussar ma non sono sicuro vada bene da guancia anche questo un buon prezzo su GB. Il terzo sarebbe il vampire ma non lo trovo su GB nemmeno su FT se qualcuno sa dirmi come si deve scrivere non so...o se proprio non c'è. Il quarto sarebbe il momentus. Se qualcuno sa darmi consigli su questi 4 atomizzatori......:thankyouyellow:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto