Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ecco a voi una lista con i migliori atomizzatori RTA da guancia (MTL), consigliata dallo staff di Sigaretta Elettronica Forum.

AtomizzatoreFotoDescrizione
Tilemahos v2
tilemahos.jpg
Rinomato atom greco, consigliata la versione V2 Plus Chaser Edition. Rigenerazione facile, guidata dal deck con scanalature che guida il supporto, limita il diametro delle coil al massimo a 3 mm, meglio ancora 2.5. Va bene anche con coil sotto 1 ohm, controllo del liquido avvitando e svitando il camino, resa aromatica superiore ai vari Kayfun ed anche all'Expromizer. Vapore corposo, volendo aprendo tutto si ha anche un tiro più arioso del Klp, molto versatile, non consigliato in TC, troppi pezzi, varie prove hanno rilevato una certa dispersione.
Phenomenon
phenomenon.jpg
Atom di origine greca, ottima resa aromatica, rigenerazione semplice, controllo aria e liquido da camino, refill dal basso lavorando sul tank da far scorrere lungo il camino, vapore corposo, non troppo secco, uno dei migliori rigenerabili da guancia. Capacità 3 ml, vapore cremoso e denso, tiro abbastanza chiuso, ghiera dell'airflow contrastata. Si può utilizzare in TC senza grossi problemi.
Ka-V5
ka v5.jpg
Atom che prende spunto dall'Ataman e ne corregge i difetti. Prodotto in titanio, molto leggero e ben rifinito. Più che buone le filettature (nota dolente nella lavorazione del titanio) di semplice manutenzione e rigenerazione. Semplice e comodo il refill dall'alto, tiro piuttosto contrastato con regolazione dell'aria mediante una ghiera a tre fori. Viene fornito completo di kit standard e nano. La resa aromatica è ottima e l’hit è più che buono. Ottimo anche il suo comportamento in TC. Consigliato per tabaccosi a base non troppo densa.
Kayfun Lite Plus
lite plus.jpg
Ha la regolazione dell'aria tramite una vite sotto la base, perdona praticamente qualunque errore nella rigenerazione, il tiro è contrastato, propriamente di guancia, restituisce un vapore abbastanza secco, resa aromatica buona, esalta l'hit in gola, non ha regolazione liquido, ottimo in TC per la sua stabilità elettrica, ha la ricarica dal basso tramite una vite a croce.

Ultima modifica di un moderatore:

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
Quoto @Maxg67, aggiungo anche Ataman, Hussar e Skyline.
Ho tralasciato l'Heron, visto che hai chiesto un atom facile da rigenerare.

Ataman 3 già lo possiedo, l Heron v2 l' ho ceduto ( disperato) al buon Lorenzo. A sto punto son tentato dallo skyline. .. vedremo.

Crisverci94

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Pico squeez
Atomizzatori in uso
Speed revolution
Ragazzi io sono indeciso tra phenomenon clone o tilemahos clone perché sono gli unici che ho trovato in italia e mi arrivano subito perché mi serve subito...

compiler

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Pico Mega
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e NX
Buonasera a tutti, di questi atom rigenerabili da guancia c'è ne uno che mi consigliate che sia oltre che relativamente semplice come mio "primo rigenerabile" e garantito che non perda liquido ? utile poi fosse anche di altezza contenuta sarebbe il top, io ho una pico 75w e ora sto usando un Nauti mini e un Nauti X al lavoro.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Buonasera a tutti, di questi atom rigenerabili da guancia c'è ne uno che mi consigliate che sia oltre che relativamente semplice come mio "primo rigenerabile" e garantito che non perda liquido ? utile poi fosse anche di altezza contenuta sarebbe il top, io ho una pico 75w e ora sto usando un Nauti mini e un Nauti X al lavoro.

Byka v6 con tank nano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
E fra un po ne sentirai parlare:thankyouyellow:

compiler

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Pico Mega
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e NX
Grazie Tabak vado a cercarmelo.
vorrei iniziare a rigenerare, prima mi studio un po' le guide e il forum e intanto placo la scimmia con ricerche :) , ma lo vorrei piccolino e anti perdita così da portarlo in giro con la pico al lavoro avanti e indietro.
Thanks

Alfeny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
181
Punti
68
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Istick Pico, Vaporflask Stout, Istick 30W
Atomizzatori in uso
Ataman v2, Phenomenon, KA v5, KA v6, Squape RS, Triton mini, Origen v3, BF99, Micro TFv4, Momentous Unfollow, Ehpro Morph
Grazie Tabak vado a cercarmelo.
vorrei iniziare a rigenerare, prima mi studio un po' le guide e il forum e intanto placo la scimmia con ricerche :) , ma lo vorrei piccolino e anti perdita così da portarlo in giro con la pico al lavoro avanti e indietro.
Thanks

Il ka-v6 è facilissimo da rigenerare, te lo porti dappertutto e non perde una goccia...
Migliori Atomizzatori Rigenerabili Da Guancia 2016 [SigarettaElettronicaForum.com]

CRICCIO

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech
Atomizzatori in uso
Nautilus
Prima di tutto volevo ringraziare questo blog che mi ha permesso di arrivare alla decisione di acquistare ben 3 atomizzatori da guancia... quando ti prende la scimmia... Ho preso un Ataman clone, un phenomenon clone è un Ka-v6.
L'esperienza con questi tre atomi mi porta ad essere completamente ed assolutamente non d'accordo con un precedente post: la resa aromatica la tipologia di vapore e la quantità di vapore è notevolmente diversa tra questi tre atomizzatore. Per levarmi ogni dubbio ho utilizzato solito filo, solita resistenza, solito cotone, solito liquido ed ho svapato per un po'.... poi ho cambiato tipo di liquido e ho svapato per un altro po'.
Per inciso ho provato anche ad invertire i vari drip tip perché è vero anche che a seconda della tipologia l'aoma può arrivare in punti diversi della bocca e dare quindi sensazioni aromatiche diverse.
Il risultato seconda ovviamente il mio gusto è stato che ogni atomizzatore ha delle peculiarità aromatiche diverse. Per esempio il phenomenon tira molto più fuori le note dolci oppure l'ataman esalta i tabaccosi
Credo che appena riuscirò a mettermi da parte un po' di soldi mi prenderò l'aTaman originale, ed a posteriori non considero i €50 spesi per il clone un'esagerazione

gionets

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog q16 kit
Atomizzatori in uso
q16 justfog
Prima di tutto volevo ringraziare questo blog che mi ha permesso di arrivare alla decisione di acquistare ben 3 atomizzatori da guancia... quando ti prende la scimmia... Ho preso un Ataman clone, un phenomenon clone è un Ka-v6.
L'esperienza con questi tre atomi mi porta ad essere completamente ed assolutamente non d'accordo con un precedente post: la resa aromatica la tipologia di vapore e la quantità di vapore è notevolmente diversa tra questi tre atomizzatore. Per levarmi ogni dubbio ho utilizzato solito filo, solita resistenza, solito cotone, solito liquido ed ho svapato per un po'.... poi ho cambiato tipo di liquido e ho svapato per un altro po'.
Per inciso ho provato anche ad invertire i vari drip tip perché è vero anche che a seconda della tipologia l'aoma può arrivare in punti diversi della bocca e dare quindi sensazioni aromatiche diverse.
Il risultato seconda ovviamente il mio gusto è stato che ogni atomizzatore ha delle peculiarità aromatiche diverse. Per esempio il phenomenon tira molto più fuori le note dolci oppure l'ataman esalta i tabaccosi
Credo che appena riuscirò a mettermi da parte un po' di soldi mi prenderò l'aTaman originale, ed a posteriori non considero i €50 spesi per il clone un'esagerazione
Ho un ataman v3 clone con cui mi gusto tabaccosi organici e mi comprerò anche io un originale perchè ne vale proprio la pena... me li descrivi meglio le differenze che trovi sugli altri 2?Grazie

Fleq

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini kayfun cubis
Che bello una discussione solo di atom di guancia! Mi sono appena iscritto e ho letto i vostri pareri trovandoli molto interessanti . Un paio di domande il by ka-v6 che avete è un clone o originale? Se qualcuno potesse consigliarmi un buon clone per provarlo gli sarei grato.
Uso da più di un anno il kay V5 e sono indeciso se prendere il by la v6 che avete tanto esaltato per facilità d'urilizzo e prestazioni o l'Ataman. Quest'ultimo però mi è stato sconsigliato perché ( clone yaeshimo) alimentava non regolare e per la rognosità nel rigenerarlo. Che mi consigliate partendo dal fatto che uso praticamente allo tabacchi organici?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto