- Registrato
- 21 Lug 2016
- Messaggi
- 3.721
- Gradimento
- 1.014
- Punti
- 213
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Mi rivolgo a tutti gli utenti piú esperti per chiedere quanto segue.
Visto che sopporto pochissimo gli aromi ( nella maggior parte mi nauseano oppure mi stancano subito ) e visto che sino ad ora ho svapato solo liquidi pronti per praticitá ( una praticitá che mi costa molto ....)
se volessi svapare solo la base neutra giá pronta con 9 di nicotina mi dite quale sarebbe la migliore da acquistare?
Gradirei marche che trovo on line su siti italiani soliti e che siano veramente neutre allo Svapo senza cattivi retrogusti causati magari solo dal cattivo contenitore che usano........
In questo modo credo che risparmierei molto in denaro ed alla fine resterei piú soddisfatto
Magari di tanto in tanto potrei per spezzare potrei provare ad aggiungere qualche aroma in bassa percentuale per non renderlo inaccettabile alle mie papille gustative :shock::shock:
Visto che sopporto pochissimo gli aromi ( nella maggior parte mi nauseano oppure mi stancano subito ) e visto che sino ad ora ho svapato solo liquidi pronti per praticitá ( una praticitá che mi costa molto ....)
se volessi svapare solo la base neutra giá pronta con 9 di nicotina mi dite quale sarebbe la migliore da acquistare?
Gradirei marche che trovo on line su siti italiani soliti e che siano veramente neutre allo Svapo senza cattivi retrogusti causati magari solo dal cattivo contenitore che usano........
In questo modo credo che risparmierei molto in denaro ed alla fine resterei piú soddisfatto
Magari di tanto in tanto potrei per spezzare potrei provare ad aggiungere qualche aroma in bassa percentuale per non renderlo inaccettabile alle mie papille gustative :shock::shock:
