- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Era solo per dirti che se un giorno farai I tuoi liquidi da solo ( risparmiando anche dei soldi) le percentuali sono piu o meno questeBho ti ho letto gli ingredienti dalla.boccetta
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk