- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Hai ragione ....volevo dirtelo ma pensavo usassi dei liquidi densi ..Nono il brown è 50 50 con 5% di h2ocmq grazie la spiegazione ci sta. Forse anche il fatto di aver svapato un po troppo con tiri ravvicinati ? Nn avevo proprio messo in conto questa possibilità
grazie mille cmq per la risp rapida
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk