- Gradimento
- 316
- Punti
- 94
- Dispositivi in uso
- HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
- Atomizzatori in uso
- Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
Ciao a tt, chiedo venia in partenza se una discussione simile è gia tra le discussioni, ma io non l'ho trovata.
Personalmente son partito con tiro di guancia con batteria e atom dell puff (avatar gt) poi ho iniziato a frequentare codesto forum e la malefica ( vedi scimmia)
, ( che non sapevo d'avere) s'è mostrata e son dovuto passare al tiro da polmone.......... meraviglioso per me.
Ora........... ho la pico con melo3 mini e melo3 ( il mini mi costringe al refill ogni 3x2) ma la suddetta non è soddisfatta, e vorrebbe provare quel qualcosa di più, non c'è nessuno che abbia voglia di sbattersi e fare un piccolo elenco di atom da guancia ( non estrema) con magari pregi e difetti???
penso che comunque dovrò cambiare anche la pico, perchè con una sola batteria (18650 LG inr18650-hg2 | 3,7v 3000mah 20a) [/FONT]non ci tiro 10 ore, ma questo lo vedrò piu avanti ( devo tener conto della pensione

).
Ringrazio anticipatamente e vi aspetto

Personalmente son partito con tiro di guancia con batteria e atom dell puff (avatar gt) poi ho iniziato a frequentare codesto forum e la malefica ( vedi scimmia)
, ( che non sapevo d'avere) s'è mostrata e son dovuto passare al tiro da polmone.......... meraviglioso per me.Ora........... ho la pico con melo3 mini e melo3 ( il mini mi costringe al refill ogni 3x2) ma la suddetta non è soddisfatta, e vorrebbe provare quel qualcosa di più, non c'è nessuno che abbia voglia di sbattersi e fare un piccolo elenco di atom da guancia ( non estrema) con magari pregi e difetti???
penso che comunque dovrò cambiare anche la pico, perchè con una sola batteria (18650 LG inr18650-hg2 | 3,7v 3000mah 20a) [/FONT]non ci tiro 10 ore, ma questo lo vedrò piu avanti ( devo tener conto della pensione

).Ringrazio anticipatamente e vi aspetto